Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Giulia Belmonte, la foto con la figlia Grace

La compagna del cantante Stash ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la loro primogenita: "Le nostre giornate"

Condividi
Giulia Belmonte, 25 anni, compagna del cantante Stash, leader dei The Kolors, ha condiviso su Instagram una foto con la figlia Grace, la primogenita avuta dal compagno lo scorso 3 dicembre. "Le nostre giornate, così", ha scritto la modella e influencer a corredo dello scatto, in cui abbraccia dolcemente la figlia.
"Con te, il mese più bello della mia vita", aveva scritto su Instagram lo scorso 3 gennaio Giulia Belmonte, nel giorno del primo mese di vita di Grace, condividendo un’altra dolcissima foto con la sua primogenita.

Il frontman dei The Kolors, che di recente ha annunciato su Instagram nuovi progetti con la sua band, aveva trascorso le recenti feste natalizie con la compagna Giulia e la figlia Grace e aveva condiviso un tenero scatto natalizio di famiglia: "Il nostro primo Natale in tre", aveva scritto il cantante a corredo della foto.

Lo scorso dicembre il cantante aveva condiviso su Instagram anche un dolcissimo messaggio alla figlia, a corredo di uno scatto in cui le sue mani si intrecciavano teneramente a quelle della compagna e della piccola: "Saremo il tuo posto sicuro, il tuo pilastro, il tuo rifugio, e tu il nostro fiore da proteggere finché non sarai diventata l’albero più forte... ma forse anche allora ti vedremo piccolina. Quante cose nuove sto vivendo in questi primi giorni della tua vita, e quante parole dei miei genitori sto capendo ancor di più ora. Sono felice! Vai, Grace!".
Qualche tempo prima, Stash aveva dedicato un altro dolcissimo post su Instagram alla figlia: "Spero di essere sempre la tua certezza, come sei tu per me", aveva scritto il cantante a corredo di un tenero scatto con Grace.

Giulia Belmonte e Antonio Stash Fiordispino, avevano annunciato di aspettare la loro prima figlia lo scorso giugno, con un video dell'ecografia condiviso su Instagram dal cantante. "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato", aveva scritto Stash parlando del battito cardiaco della piccola.
"Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare questo momento, come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso. Stash come papà si merita un 10, lui canta e Grace lo guarda incantata", raccontava Giulia in collegamento con Verissimo lo scorso dicembre.

Il compagno in studio le faceva eco: "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto. Ad oggi l’emozione più bella è lei. Non ho pianto ancora, ma ho riso tantissimo. Ho fatto un po' da giullare nella fase più tosta, quella che voi donne vivete in maniera più fisica, cercavo di tranquillizzare un po' Giulia".
21 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154