Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 gennaio 2022

Giulia Belmonte alla figlia Grace: "Come cresci in fretta"

Giulia Belmonte dedica alcune parole d'affetto alla figlia Grace

Condividi:

Giulia Belmonte ha condiviso su Instagram una foto con la figlia Grace, avuta il 3 dicembre del 2020 con Stash. "Come cresci in fretta amore mio!", scrive la giornalista, a corredo di alcune foto che la vedono in atteggiamenti affettuosi nei confronti della bambina che ha da poco compiuto il suo primo anno di vita. "Senza dubbio, l'anno più bello di tutta la mia vita! Amore", aveva scritto Giulia in quell'occasione, aggiungendo un cuore, a corredo del filmato, con in sottofondo le note del brano Me minus you dei The Kolors, la band di cui Stash è frontman. Anche il cantante pubblica spesso su Instagram dolci video in cui canta per la figlia e di recente aveva condiviso un filmato in cui suonava per la sua Grace, e la compagna, aggiungendo un cuore, aveva commentato: "Come un anno fa".

Antonio Stash Fiordispino, 33 anni, e Giulia Belmonte, 26, lo scorso giugno avevano celebrato il battesimo di Grace a Ravello, in Costiera Amalfitana. "Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore e un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace, sei così piccola, ma al contempo così immensa", aveva scritto il cantante a corredo di una foto con la figlia e la compagna.

Stash e Giulia, ospiti a Verissimo poco dopo la nascita della piccola, avevano condiviso le emozioni di diventare genitori. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva detto il cantante. "Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva aggiunto la giornalista. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.