Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Gisele Bündchen e Tom Brady, il bacio al Super Bowl 2021

Il Super Bowl 2021 ha visto il trionfo di Tom Brady con i Tampa Bay Buccaneers e il campione ha festeggiato la vittoria con un romantico bacio della moglie

Condividi
Il 7 febbraio si è svolta a Tampa, in Florida, la 55esima edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, che ha segnato la vittoria dei Tampa Bay Buccaneers che hanno battuto per 31 a 9 i Kansas City Chiefs. A portare alla vittoria il team della Florida è stato Tom Brady, 43 anni, che ha conquistato così il settimo titolo della sua carriera, ricevendo anche il suo quinto premio come miglior giocatore della stagione.

Ad assistere al match sugli spalti del Raymond James Stadium era presente anche la moglie del campione Gisele Bündchen che, al termine della partita, ha raggiunto il marito a bordo campo, insieme ai loro figli Benjamin Rein, 11 anni, e Vivian Lake, 8, e la coppia ha festeggiato la vittoria scambiandosi un romantico bacio. La serata ha visto protagonisti, tra gli altri, anche i cantanti The Weeknd e Miley Cyrus, che si sono esibiti rispettivamente nell'halftime show e nello spettacolo pre-partita.
Gisele Bündchen prima del match aveva condiviso su Instagram alcuni scatti con indosso una t-shirt speciale con la scritta Go Bucs, a sostegno della squadra del marito. Di recente la top model, che era convolata a nozze con Tom Brady nel 2009, aveva pubblicato su Instagram anche un dolcissimo scatto di coppia al tramonto.

Lo scorso 20 luglio, la modella aveva festeggiato il suo 40esimo compleanno, e il compagno le aveva dedicato su Instagram un post con una tenera dedica: "Buon compleanno! Sei il raggio di sole della mia vita. Ecco perché sarò sempre qui. Sei la mela dei miei occhi. Per sempre rimarrai nel mio cuore".

Gisele e Tom nel corso della loro lunga storia d’amore hanno affrontato varie crisi, superate anche grazie all’amore per i loro figli. Lo scorso maggio la coppia era stata protagonista anche di una sfida social, la Couple Challenge, e a rispondere alle domande a occhi chiusi insieme a loro, nascosto dietro il divano, c'era il primogenito Benjamin.

Durante la challenge, la coppia aveva svelato molte cose di sé; il giocatore di football aveva dichiarato di essere lui nella coppia a spendere più soldi, ad avere più vestiti e a richiedere più attenzioni. La top model invece aveva detto di essere quella che si arrabbia più spesso, e di essere stata la prima ad aver detto ti amo al marito.

La coppia un anno fa aveva festeggiato undici anni di matrimonio, e la top model aveva dedicato al marito un dolcissimo messaggio su Instagram. "Non riesco a credere che siano passati undici anni da quando abbiamo divorato questa deliziosa torta dopo essere tornati a casa dal nostro matrimonio. Buon anniversario amore della mia vita. Grazie per aver reso la vita così dolce. Ti amo", aveva scritto la modella a corredo di una foto con il marito.
08 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154