Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
04 agosto 2021

Gisele Bündchen, la dedica al marito per il compleanno

La top model condivide su Instagram una dedica per il marito Tom Brady

Condividi:

"Sei troppo bello per essere vero. Non riesco a staccare gli occhi da te. Finalmente l'amore è arrivato. Buon compleanno amore della mia vita. Grazie per condividere la vita con me". Così scrive Gisele Bündchen in un post su Instagram interamente dedicato al marito Tom Brady in occasione del compleannno di quest'ultimo. Insieme alla dedica, la top model condivide con i suoi follower una foto che li vede abbracciati e sorridenti. La coppia ha tre figli: Benjamin Rein, 11 anni, e Vivian Lake, 8, e di John "Jack" Edward Thomas, 14 anni il 22 agosto, il primogenito del marito avuto da una precedente relazione. Lo scorso 20 giugno, in occasione della festa del papà in America, la top model aveva condiviso su Instagram uno scatto di un'escursione a cavallo con la sua famiglia, a corredo del quale aveva dedicato dolci parole al marito: "Grazie per amarci e prenderti cura di noi nel modo in cui lo fai. Siamo così grati e ti amiamo così tanto! Buona festa del papà amore mio", aveva scritto Gisele a corredo dell'immagine, aggiungendo alcuni cuori. Tom Brady, invece, aveva pubblicato una foto con la moglie, i loro figli, e il suo primogenito, scrivendo: "Sono il papà più fortunato del mondo".

Gisele e Tom sono convolati a nozze il 26 febbraio del 2009, a Santa Monica, in California, e l'8 dicembre dello stesso anno avevano coronato il loro amore con la nascita del figlio Benjamin Rein, e il 5 dicembre del 2012 con l'arrivo di Vivian Lake. Lo scorso febbraio, in occasione del loro 12esimo anniversario di matrimonio, la coppia si era scambiata romantiche dediche su Instagram. La top model aveva condiviso alcune immagini della loro storia d'amore, tra le quali uno scatto delle nozze, a corredo delle quali aveva scritto: "Buon anniversario amore mio! Non posso credere che siano già passati 12 anni! Abbiamo attraversato così tanto, e siamo cresciuti moltissimo insieme. Non c'è niente che io ami più di te e della nostra famiglia. Ti amo". Gisele Bündchen, che nella sua vita ha affrontato anche momenti difficili dovuti all'ansia e agli attacchi di panico di cui ha sofferto per anni, nella sua autobiografia aveva raccontato: "Svelare le mie storie più intime mi ha fatto sentire vulnerabile ed emotiva, ma proprio affrontando gli scheletri nell'armadio e le mie insicurezze ho imparato ad accettarmi e ad amarmi in modo più profondo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.