Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Giorgia Palmas a spasso con la mamma e le figlie

La showgirl ha pubblicato una tenera foto: "Che fantastica storia è la vita"

Condividi
Giorgia Palmas e le sue donne. La showgirl ha condiviso uno scatto su Instagram di una passeggiata con le sue due figlie Sofia e Mia e la sua mamma Susanna. "Che fantastica storia è la vita", ha scritto Palmas a corredo dell'immagine.

A scattare la foto probabilmente il compagno di Giorgia Palmas, Filippo Magnini, perché la showgirl nelle storie su Instagram ha postato poi un selfie con la famiglia al completo.

Qualche settimana fa, Palmas aveva pubblicato una tenera dedica alla sua mamma che non aveva potuto riabbracciare per il compleanno. "Tanti auguri Mamma. La foto non è purtroppo di oggi perché vorrebbe dire che saremmo qui a festeggiare insieme il tuo compleanno, ma il tuo sorriso quello sì che è sempre attuale, è quello con cui sono cresciuta e lo stesso che hai tutte le volte che sei con Sofia e Mia. Super auguri alla mia super Mamma", aveva scritto la showgirl.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono spesso momenti con la loro famiglia. Di recente, la showgirl aveva postato sui social un'altra immagine con la piccola Mia, scrivendo: "Risplendi sole, c'è Mia che ti sorride. 6 mesi di puro Amore".

Ospiti a Verissimo, Palmas e Magnini avevano parlato della loro famiglia. "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva detto Giorgia. "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", aveva aggiunto il nuotatore, papà per la prima volta.
20 aprile 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154