Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Giorgia Palmas, il post di auguri per Filippo Magnini: "Il tuo primo compleanno da papà"

Giorgia Palmas fa gli auguri di compleanno al compagno Filippo Magnini con un dolce scatto su Instagram

Condividi
Filippo Magnini compie 39 anni e la compagna Giorgia Palmas mostra su Instagram le foto dei festeggiamenti casalinghi. La coppia è circondata da palloncini rossi e dorati e sulla torta vediamo gli anni dell'ex nuotatore, tanti cuori e una medaglia.

"Ogni compleanno è un traguardo importante, ogni anno che passa è un pezzetto di vita che stiamo passando insieme e un passo verso il futuro che avremo insieme. Questo di oggi poi ha un sapore dolce, è il tuo primo compleanno da papà" scrive la showgirl nella didascalia della foto. A fine settembre, infatti, è nata Mia, la prima bambina di Filippo Magnini e la secondogenita di Giorgia Palmas.

Sempre su Instagram arriva la risposta dell'ex nuotatore: "Non potevo desiderare compleanno migliore. Grazie Amore mio per la stupenda sorpresa. Ti amo tantissimo e amo le nostre principessine".

I due stanno insieme dal 2018 e a marzo 2020 avrebbero dovuto sposarsi, ma la pandemia ha bloccato le nozze. Nello studio di Verissimo, Giorgia Palmas ha annunciato che le nozze sono state rimandate a dicembre. Rivediamo le tappe della loro storia d'amore nel video qui sotto.
03 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154