Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
26 marzo 2021

Giorgia Palmas al parco con Mia

La showgirl ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la sua secondogenita: "Sei mesi di puro Amore"

Condividi:

Giorgia Palmas ha condiviso su Instagram una tenera foto al Parco Sempione di Milano con la sua secondogenita Mia, 6 mesi, avuta lo scorso 25 settembre dal compagno Filippo Magnini, 39 anni compiuti il 2 febbraio. "Risplendi sole, c'è Mia che ti sorride. 6 mesi di puro Amore", ha scritto Giorgia a corredo dello scatto con la sua piccola, aggiungendo tre cuori. "La nostra feliciona di casa! Cresce in fretta", il dolce commento di Filippo Magnini, che ha aggiunto le emoticon di due cuori. "Super sorrisona sempre", ha risposto Giorgia al compagno. Giorgia Palmas, che è mamma anche di Sofia, 12 anni, avuta da una precedente relazione, di recente aveva condiviso anche un tenero messaggio di auguri per il compleanno di sua madre Susanna, accompagnato da dolci parole anche alle sue figlie: "Buon compleanno a una delle tre donne della mia vita", aveva scritto la showgirl a corredo di uno scatto della sua mamma davanti al Castello Sforzesco di Milano, mentre spingeva la carrozzina con a bordo Mia. Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono spesso teneri momenti di vita quotidiana con le figlie. Lo scorso 15 marzo la coppia aveva festeggiato i primi tre anni della loro storia d'amore, e la showgirl aveva dedicato al compagno un romantico post su Instagram. "Tre anni di noi, della nostra famiglia, dei nostri progetti, di tutto quello che abbiamo e stiamo costruendo, tre anni di momenti bellissimi e di altri non facili che abbiamo superato insieme. Io, innamorata come il primo giorno, e rido con te come se stessimo insieme da tutta la vita. Buon terzo anniversario Amore mio", aveva scritto Giorgia a corredo di una serie di teneri scatti di momenti vissuti con il nuotatore e le figlie, tra i quali quello della nascita della piccola Mia.

Giorgia Plamas lo scorso 5 marzo aveva festeggiato il suo 39esimo compleanno, e Filippo Magnini aveva condiviso su Instagram uno scatto della festa con la sua famiglia al completo, dedicando alla compagna dolcissime parole: "Tanti Auguri Amore Mio. Grazie per avermi regalato il sogno di poterti amare ogni giorno e crescere insieme le nostre principesse. Ti Amo". Giorgia di recente aveva pubblicato un'altra immagine con la sua Mia, con una dolce dedica alla piccola: "L'Amore, un cerchio perfetto che si chiude con un abbraccio". In occasione della festa degli innamorati, la showgirl aveva condiviso una tenera foto in bianco e nero con Mia, accompagnata da un messaggio dedicato anche alla prima figlia Sofia: "E comunque la foto più bella di questo San Valentino è stata questa. Difficile descrivere la gioia che provo, impossibile spiegare l’amore, eppure so che riuscite ad immaginare. Le mie bimbe. Sofia & Mia". Giorgia e Filippo lo scorso febbraio avevano pubblicato sui propri profili Instagram le foto di una passeggiata con la loro Mia al Castello Sforzesco di Milano. "Felicità", aveva scritto la showgirl a corredo di uno scatto in cui spingeva la carrozzina con la piccola. "Ho portato la principessa al Castello", aveva scritto invece il nuotatore, condividendo un'altra immagine con la primogenita. Filippo Magnini di recente aveva pubblicato anche una foto di un tenero abbraccio con la figlia. "In giro, stretti stretti in un morbido abbraccio. Io&Mia", aveva scritto il nuotatore nella didascalia del post. Giorgia Palmas, ospite a Verissimo lo scorso novembre insieme a Filippo Magnini, a un mese dalla nascita di Mia, aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva detto la showgirl. Anche Filippo aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". La coppia ha rimandato per la seconda volta, causa Covid, il matrimonio, che verrà celebrato quest'anno. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato Giorgia Palmas. "Ci sposeremo, voglio mettere l'anello al dito, per me è un segno importante", aveva aggiunto Filippo Magnini. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.