Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Giorgia Palmas, la foto con Mia

La showgirl ha pubblicato un post su Instagram con la sua piccola

Condividi
Una tenera foto in bianco e nero in cui abbraccia la sua piccola. Giorgia Palmas ha voluto condividere un'immagine con Mia, con una dolce dedica: "L’Amore, un cerchio perfetto che si chiude con un abbraccio", ha scritto la showgirl.

Giorgia Palmas ama usare i social per condividere l'amore per la sua famiglia. Qualche giorno fa aveva pubblicato un'immagine delle sue figlie, scrivendo: "E comunque la foto più bella di questo San Valentino è stata questa. Difficile descrivere la gioia che provo, impossibile spiegare l’amore, eppure so che riuscite ad immaginare. Le mie bimbe. Sofia & Mia (...bimbe... una delle due è alta quanto me)".

Ospite a Verissimo, insieme al compagno Filippo Magnini, Giorgia Palmas aveva parlato della gioia di diventare mamma bis. "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva detto. Anche Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità".
Rivivi l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo
24 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154