Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
16 maggio 2022

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le prime parole dopo il matrimonio religioso

"Ho vissuto un sogno, grazie alla vita che mi ha regalato l'uomo con cui voglio invecchiare", ha scritto la showgirl su Instagram al marito, che ha risposto: "Ti amo"

Condividi:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini - che il 14 maggio sono convolati a nozze con un matrimonio religioso - hanno condiviso su Instagram le loro emozioni, pubblicando alcuni romantici scatti della cerimonia che si è tenuta sul Lago di Como. "Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga le speranze. È stata un'emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all'attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall'affetto che ci ha circondato", ha esordito Giorgia Palmas, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con il marito all'uscita della chiesa. "Tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero con il cuore, e mi sento di dire che anche tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l'anima. Grazie di cuore a tutti", ha continuato la showgirl, che ha poi dedicato romantiche parole al marito, con il quale un anno fa era convolata a nozze con un matrimonio civile celebrato a Milano. "Grazie alla vita che mi ha regalato Filippo, l'uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita", ha concluso Palmas, che con Filippo Magnini ha costruito una bellissima famiglia, composta dalla loro figlia Mia, 2 anni a settembre, e da Sofia, 14 a luglio, primogenita avuta dall'ex Velina da una precedente relazione.

La dedica di Filippo Magnini a Giorgia Palmas

Filippo Magnini, invece, ha condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con Giorgia Palmas, dedicandole bellissime parole e condividendo le sue emozioni dopo il matrimonio. "Per tutta la vita… sì. Sono ancora frastornato. Questa mattina avevo il cuore che batteva a mille. Non vedevo l'ora di vederti entrare da quel portone della chiesa e prenderti per mano per sempre. Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto. Ti amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita", ha scritto l'ex nuotatore, aggiungendo due cuori a corredo dello scatto. "Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile il sogno mio e di Giorgia, e a tutti i nostri amici e parenti che erano lì con noi e che hanno condiviso e festeggiato il nostro amore", ha aggiunto Magnini nelle sue storie, condividendo alcuni momenti dei festeggiamenti.

Giorgia e Filippo parlano del matrimonio religioso a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ospiti ad aprile a Verissimo, avevano svelato la data del matrimonio religioso. "Finora non abbiamo mai svelato la data del matrimonio per scaramanzia, poi però l'abbiamo rimandato tante volte, quindi questa volta vogliamo svelarlo: ci sposeremo il 14 maggio", aveva detto la showgirl. Palmas si era commossa parlando della sua famiglia e della primogenita Sofia: "Per tanto tempo siamo state solo noi due e abbiamo costruito un mondo che è rimasto il nostro mondo, ma si è arricchito". E a proposito dell'eventualità di allargare ancora la famiglia, la showgirl aveva aggiunto: "Ci vorrebbe forse un maschietto, io dico sempre che se io e Filippo ci fossimo conosciuti prima saremmo andati avanti, in questo momento facciamo fare al destino, dovesse capitare sarebbe comunque bellissimo". "Sicuro sarà un'altra femmina", aveva aggiunto con ironia Filippo Magnini. Nel video sotto, la storia d'amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.