Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
26 maggio 2022

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ospiti a Verissimo

Sabato 28 maggio a Verissimo tutte le emozioni del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Condividi:

Sabato 28 maggio a Verissimo, dalle 16.30 su Canale 5, tutte le emozioni del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La coppia ha celebrato il 14 maggio il matrimonio religioso e ha poi festeggiato il grande giorno sul Lago di Como. "Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga i sogni e le speranze. È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile. Grazie alla Vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano, Filippo Magnini...nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita", aveva scritto Giorgia Palmas sui social dopo il matrimonio. "Per tutta la vita Sì. Sono ancora frastornato. Questa mattina avevo il cuore che batteva a mille. Non vedevo l’ora di vederti entrare da quel portone della Chiesa e prenderti per mano per sempre. Ti Amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita", erano state invece le parole di Filippo Magnini.

​Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la storia d'amore

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018. Si sarebbero dovuti sposare nel 2020, ma hanno rimandato le nozze a causa della pandemia. A maggio del 2021 hanno celebrato il matrimonio civile a Milano. E l'anno dopo quello religioso. A settembre 2020 sono diventati genitori di Mia. Giorgia Palmas è anche mamma di Sofia, 14 anni a luglio, nata da una precedente relazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.