Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL BATTESIMO
26 aprile 2021

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno celebrato il battesimo della figlia Mia, che ha compiuto anche 7 mesi, dedicandole dolcissimi messaggi

Condividi:

Giorgia Palmas, 39 anni compiuti lo scorso 5 marzo, e Filippo Magnini, 39 anni compiuti il 2 febbraio, hanno celebrato il battesimo della figlia Mia, nata lo scorso 25 settembre, che ha compiuto anche 7 mesi. La coppia ha condiviso sui propri profili Instagram alcuni dolcissimi scatti dei festeggiamenti in famiglia, con la loro piccola e con Sofia, 12 anni, la figlia avuta dalla showgirl da una precedente relazione. Giorgia Palmas ha pubblicato alcune foto con il compagno e le figlie, a corredo delle quali ha scritto tenere parole alla sua secondogenita: "25-04-2021. Il Battesimo di Mia. Tanti auguri piccolina nostra, che la luce e l'amore di Dio ti proteggano per tutta la vita. Un giorno di (piccola) festa tutto per te, tra di noi a casa con tanti sorrisi sinceri e pieni d'Amore, nel giorno in cui compi 7 mesi". Tra i tanti messaggi di auguri alla piccola anche quello di Melissa Satta, che ha scritto: "Auguri", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Giorgia ha poi condiviso nelle storie di Instagram alcuni scatti della celebrazione del battesimo, scrivendo: "È il giorno del tuo battesimo piccola principessa nostra", e una foto con la sua famiglia e la madrina del battesimo Samantha Crippa, ballerina e coreografa, e il padrino Philippe Renault, marito di Samantha.

Filippo Magnini ha pubblicato invece un tenero scatto con Mia, a corredo del quale ha scritto dolcissime parole alla sua primogenita: "25/04/2. Battesimo e 7 mesi di Mia. Le tue ali sono già spuntate, il tuo volo sta per cominciare. Auguri piccola nostra. Mia. Sei il nostro amore infinito", aggiungendo due cuori a corredo del post, e Giorgia Palmas ha commentato con l'emoticon di tanti cuori. L'ex nuotatore ha poi condiviso una foto della compagna insieme alle figlie, a corredo della quale ha scritto: "In un giorno così speciale per tutti noi, ecco le mie tre donne. Mia, Gio, Sofi", aggiungendo tre cuori. E la showgirl ha risposto nei commenti: "Una giornata meravigliosa, nella sua semplicità". Filippo Magnini ha pubblicato anche una foto della compagna con la piccola Mia, scrivendo: "La Mamma è sempre la Mamma", e aggiungendo alcuni cuori. Giorgia Palmas ha commentato con dolci parole: "Amore miei. Siete tutto per me", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono spesso teneri momenti di vita quotidiana con le figlie. Lo scorso 15 marzo la coppia aveva festeggiato i primi tre anni della loro storia d'amore, e la showgirl aveva dedicato al compagno un romantico post su Instagram. "Tre anni di noi, della nostra famiglia, dei nostri progetti, di tutto quello che abbiamo e stiamo costruendo, tre anni di momenti bellissimi e di altri non facili che abbiamo superato insieme. Io, innamorata come il primo giorno, e rido con te come se stessimo insieme da tutta la vita. Buon terzo anniversario Amore mio", aveva scritto Giorgia a corredo di una serie di teneri scatti di momenti vissuti con il nuotatore e le figlie, tra i quali quello della nascita della piccola Mia. Giorgia Palmas, ospite a Verissimo lo scorso novembre insieme a Filippo Magnini, a un mese dalla nascita di Mia, aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva detto la showgirl. Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". La coppia ha rimandato per la seconda volta, causa Covid, il matrimonio, che verrà celebrato quest'anno. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato Giorgia Palmas. "Ci sposeremo, voglio mettere l'anello al dito, per me è un segno importante", aveva aggiunto Filippo Magnini. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.