Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GENITORI

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: un mese di Mia

"Quanto si può amare in 30 giorni?! Tantissimo... e anche di più": così la coppia festeggia su Instagram il primo mese della loro prima figlia insieme, con foto dolcissime

Condividi
"Quanto si può amare in 30 giorni?! Tantissimo... e anche di più.1 mese di te, 1 mese di noi": così Giorgia Palmas festeggia su Instagram il primo mese di vita di Mia, nata il 25 settembre. "Ti amiamo", aggiunge il neopapà Filippo Magnini.

"Ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi e io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango": così l'ex nuotatore aveva descritto le sue prime emozioni da papà.
La gravidanza per la showgirl ed ex velina è stata "un’avventura meravigliosa", tanto da avere oggi nostalgia del suo pancione. Ma l'arrivo di Mia ha portato la coppia al settimo cielo: "Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare".

Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, entrambi 38 anni, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, aveva annunciatp che, pandemia permettendo, si sposeranno a dicembre. Guarda nel video sotto l'ultima intervista di Giorgia Palmas a Verissimo, poche settimane prima del parto.
26 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154