Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Giorgia Palmas, gli auguri alla mamma

La showgirl ha scritto una dolce dedica alla mamma in occasione del suo compleanno

Condividi
"Buon Compleanno a una delle tre donne della mia vita". Inizia così il post su Instagram con cui Giorgia Palmas ha voluto augurare buon compleanno alla sua amata mamma Susanna.

"Tanti auguri Mamma. La foto non è purtroppo di oggi perché vorrebbe dire che saremmo qui a festeggiare insieme il tuo compleanno, ma il tuo sorriso quello sì che è sempre attuale, è quello con cui sono cresciuta e lo stesso che hai tutte le volte che sei con Sofia e Mia. Super auguri alla mia super Mamma", ha scritto la showgirl a corredo di uno scatto della sua mamma davanti al Castello Sforzesco di Milano, mentre spinge la carrozzina con a bordo Mia, la figlia che Giorgia Palmas ha avuto insieme a Filippo Magnini.

Anche Filippo Magnini ha voluto dedicare un pensiero alla suocera e ha commentato: "La nostra super nonna Susy, auguri!". Ospite a Verissimo, Giorgia Palmas aveva parlato del rapporto speciale che ha con la madre e Silvia Toffanin aveva letto la bellissima lettera che mamma Susanna aveva scritto per la sua Giorgia.
Nel video sotto, la lettera della mamma di Giorgia Palmas a Verissimo
22 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154