Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 ottobre 2021

Giorgia Palmas e i 13 mesi della figlia Mia: "Amore nostro infinito"

"13 mesi di te. Amore nostro infinito", ha scritto la showgirl nelle storie di Instagram, in occasione del complimese della figlia avuta con Filippo Magnini

Condividi:
Giorgia Palmas e i 13 mesi della figlia Mia: "Amore nostro infinito"
Foto Instagram @giopalmas82

Giorgia Palmas ha dedicato dolcissime parole nelle storie di Instagram alla figlia Mia - avuta il 25 settembre del 2020 con Filippo Magnini - che ha compiuto 13 mesi. "13 mesi di te. Amore nostro infinito", ha scritto Giorgia Palmas, aggiungendo tanti cuori, a corredo di un dolcissimo scatto della secondogenita, condiviso anche da Filippo Magnini nelle sue storie.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini - che di recente avevano pubblicto su Instagram alcuni dolcissimi scatti di famiglia - il 25 settembre avevano festeggiato il primo compleanno di Mia, e avevano dedicato alla figlia dolcissime parole su Instagram. "Un anno fa sei arrivata tu Mia, e sei stata da subito un lampo di vita, di luce serena, un'esplosione di felicità, di amore puro, infinito. Ho iniziato ad amarti follemente dal primo istante che ho saputo di aspettarti e ogni giorno il mio amore cresce con te. Buon Compleanno principessa dei nostri cuori, sei una gioia infinita", aveva scritto la showgirl a corredo di una serie di scatti con il marito, la loro Mia e la primogenita Sofia, 13 anni, avuta da una precedente relazione. "Neanche nei sogni più belli avrei mai sperato di poter vivere delle emozioni così forti. Il nostro primo anno insieme. Sei così piccola ma allo stesso tempo già così grande. Sorridi sempre amore mio, noi intanto ti sbaciucchiamo tutta! Quanto sono fortunato ad avere una famiglia così bella. Ti amo, vi amo… papà", aveva scritto, invece, Filippo Magnini. Giorgia e Filippo - che ad aprile avevano celebrato il battesimo di Mia - hanno trascorso la prima estate da marito e moglie: insieme dal 2018, la coppia è convolata a nozze lo scorso maggio, dopo aver rimandato le nozze per due volte a causa del Covid.

Giorgia Palmas, ospite a Verissimo a novembre del 2020 insieme a Filippo Magnini, a un mese dalla nascita di Mia, aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito". Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". Nel video sotto, la storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.