Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Gigi Hadid, lo scatto con la figlia Khai

La top model ha condiviso su Instagram una foto con la primogenita avuta dal compagno Zayn Malik

Condividi
Gigi Hadid, 26 anni il prossimo 23 aprile, ha condiviso su Instagram alcuni scatti di una visita in un'azienda agricola con la figlia Khai, 7 mesi, avuta lo scorso 23 settembre dal compagno Zayn Malik, 28 anni.

"Primavera in fattoria!" ha scritto la top model a corredo delle foto, tra le quali una dolcissima immagine con la primogenita, sotto un bellissimo ciliegio fiorito.

La top model di recente aveva pubblicato anche alcune foto e un video di una visita al Metropolitan Museum of Art di New York con la sua Khai e Mohamed Hadid, padre della top model, il quale, condividendo uno scatto in cui stringeva la manina della piccola, che portava al polso un bracciale con il suo nome, aveva scritto: "Mano nella mano con la mia bellissima nipotina Khai".

Gigi Hadid condivide spesso con i suoi follower tenere foto con la sua primogenita. Di recente la modella aveva pubblicato nelle storie di Instagram un'altra tenera foto con la sua primogenita: "La migliore", aveva scritto a corredo dello scatto in cui la piccola dormiva dolcemente tra le sua braccia.
Gigi Hadid lo scorso gennaio aveva pubblicato un altro tenero scatto in cui la figlia le stringeva teneramente il mignolo, aggiungendo nella didascalia del post: "La mia ragazza", e a novembre aveva condiviso un dolcissimo selfie in cui la piccola era teneramente appoggiata alla sua spalla. A dicembre la modella aveva pubblicato anche alcuni ricordi della sua ultima sera con il pancione, che la top model aveva mostrato solo ad agosto, con uno shooting patinato.

Zayn Malik di recente aveva rilasciato un'intervista al programma radiofonico Valentine In the Morning di iHeartRadio, in cui aveva parlato della sua vita da neopapà: "Khai è una bambina fantastica e, onestamente, è incredibile. È un ritmo di vita molto diverso, ma il fatto che sia stato così facile adattarmi è stato sorprendente, perché ora adoro passare le mie giornate con lei, uscire insieme, fare cose rilassanti, come guardare programmi per bambini in tv, imparare filastrocche, giocare con lei. Penso che questo sia la cosa più sorprendente".

Il cantante aveva poi aggiunto: "Molte persone con cui mi confrontavo prima che lei nascesse mi dicevano che ci sarebbe stato un cambio drastico nella ma vita, ma è stato davvero facile per me e Gigi adattarci al cambiamento. Nostra figlia ci ha reso le cose più facili; dorme molto e per noi si tratta solo di nutrirla e cambiarle i pannolini. Mi sto divertendo". Zayn Malik, parlando della neomamma aveva raccontato: "Gigi è davvero brava, se la sta cavando molto bene". L'ex star dei One Direction aveva poi concluso: "Non mi aspettavo di essere così coinvolto, prima della nascita di Khai ero concentrato su me stesso e sui miei progetti".

Gigi Hadid, che di recente è tornata a sfilare, lo scorso febbraio si era raccontata a Vogue America, parlando della sua gravidanza e della nascita della primogenita: "Durante la mia gravidanza scrivevo ogni giorno quello che provavo, se ero ansiosa o nervosa. Mi domandavo sempre se sarei stata abbastanza brava come mamma". La modella aveva poi raccontato al magazine l'esperienza del parto, svelando di aver voluto affrontare, causa Covid, un parto a casa, nella sua tenuta di famiglia in Pennsylvania: "Quando tutto è finito ero così esausta che non mi sono nemmeno accorta che mia figlia era nata. Ma all'improvviso ho guardato in alto e c'era Zayn con lei tra le braccia. È stato un momento prezioso. Era quello che volevo per lei; portarla al mondo in un modo tranquillo, e penso sia una cosa naturale che le donne dovrebbero fare, e mia figlia è stata veramente brava".

Parlando della reazione della famiglia alla nascita della sua primogenita, la top model aveva svelato: "Mia madre e Zayn sono molto orgogliosi di me, ma ci sono stati momenti in cui li guardavo e c'era solo terrore sui loro volti. Quando tutto è finito, Zayn e io ci siamo guardati e ci siamo detti: 'Dobbiamo concederci un po' di tempo prima di fare il bis'.

Gigi Hadid, lo scorso 13 gennaio, in occasione del ventottesimo compleanno di Zayn Malik, aveva condiviso su Instagram i suoi auguri speciali al fidanzato, accompagnati da due scatti: un'inedita e divertente foto in un cui la coppia ironizzava sulla loro vita da neogenitori, sfoggiando un singolare outfit casalingo, e un disegno raffigurante il papà con la loro bambina in braccio. Gigi e Zayn lo scorso Halloween avevano pubblicato anche il loro primo ritratto di famiglia con costumi a tema, in cui la loro piccola indossava un completino verde.

Yolanda Hadid a dicembre aveva condiviso invece alcuni scatti che ripercorrevano la gravidanza della figlia, e tra questi il momento in cui Gigi e Zayn avevano scoperto il sesso della nascitura tramite il taglio di una torta. Di recente Yolanda aveva parlato a People del suo rapporto speciale con la nipotina: "Khai è una grande benedizione. La parte straordinaria è che mia madre è scomparsa e Gigi è rimasta incinta due mesi dopo. Questo ti fa comprendere il ciclo della vita. Abbiamo perso qualcuno di così speciale per la famiglia, e abbiamo un nuovo angioletto".

Gigi Hadid e Zayn Malik oggi vivono a New York, in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra i due è sopravvissuta a ben due crisi.

Rivivi, nel video sotto, tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della top model.
20 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154