Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FIGLI

Gigi Hadid, primo selfie di famiglia con la figlia

Gigi Hadid, a un mese dalla nascita della sua prima figlia con il cantante Zayn Malik, avvenuta a fine settembre, ha condiviso su Instagram il primo scatto con la bambina e il marito, in versione Halloween

Condividi

Foto Instagram @gigihadid

La top model Gigi Hadid, 25 anni, ha scelto di condividere nelle storie di Instagram il suo primo selfie con la figlia, a tema Halloween. La bambina, nata lo scorso settembre, è la sua prima figlia con il fidanzato Zayn Malik, 27 anni, anche lui presente nel primo dolcissimo ritratto di famiglia. Nella foto, i genitori erano pronti a festeggiare con la piccola, con tanto di costume a tema, la recente festa di Halloween; il volto della bambina, che indossava un vestitino verde, è stato oscurato dalla mamma con una simpatica emoticon de L'incredibile Hulk.
La coppia aveva annunciato la nascita della loro prima figlia il 23 settembre scorso, condividendo su Instagram due scatti della manina della piccola, senza mai rivelarne il nome: "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva dichiarato la modella.

Anche la nonna Yolanda Hadidi, a pochi giorni dal parto della figlia, aveva condiviso la sua gioia con un tenero scatto: "Questa bambina è un angelo arrivato dal cielo. Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei". Una fonte ha dichiarato di recente a E! News: "Yolanda li sta aiutando enormemente; i genitori della piccola sono così grati di averla. Bella è stata molto emozionata nel vedere la nipote per la prima volta, e si è già divertita a fare shopping per lei e a vestirla".

Oggi Gigi Hadid vive a New York con il fidanzato e la loro prima figlia, in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della loro relazione, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.
02 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154