Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MATERNITÀ

Gigi Hadid mamma: "Impegnata e stanca in un modo tutto nuovo"

"Ma lei è la migliore", scrive la top model postando le prime foto insieme alla figlia, nata dall'amore con il cantante Zayn Malik

Condividi
Mamma da appena due mesi, la top model Gigi Hadid, 25 anni, ha postato una delle prime foto con la figlia, nata a fine settembre dalla sua relazione con il cantante Zayn Malik, 27 anni. "Tutta una nuova concezione di impegnata e stanca, ma è la migliore, quindi ha avuto le decorazioni di Natale in anticipo", ha scritto Gigi Hadid postando alcuni scatti con la bambina nel marsupio e alcune foto della sua casa decorata per il Natale.

La coppia , che non ha mai rivelato il nome della bambina, ne aveva annunciato la nascita il 23 settembre scorso su Instagram: "La nostra baby girl è nata nel weekend e ha già cambiato la nostra vita. Sono così innamorata", aveva dichiarato la top model. Anche la nonna della bambina, Yolanda Hadid, a pochi giorni dal parto della figlia, aveva condiviso la sua felicità su Instagram, con un tenero scatto: "Questa bambina è un angelo arrivato dal cielo. Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei".

Gigi Hadid oggi vive a New York con il fidanzato e la figlia in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi nel video sotto tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.


23 novembre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154