Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Gianni Morandi, il video dall'ospedale: "Sono un ragazzo fortunato"

Il cantante ha postato un video sui social in cui passeggia per le corsie dell'ospedale con le mani avvolte dalle fasce a causa delle ustioni

Condividi
Le mani e le gambe fasciate per le ustioni non tolgono a Gianni Morandi l'allegria che lo contraddistingue. Il cantante ha pubblicato sui social un video direttamente dall'ospedale, in sottofondo la canzone Ragazzo fortunato di Jovanotti.

Lo stesso Morandi dice nel video: "Sì, sono stato veramente fortunato" e a corredo del post scrive: "Decimo giorno d'ospedale, i primi passi". Nel video si vede Gianni passeggiare per le corsie dell'ospedale Bufalini di Cesena e muovere le mani, avvolte dalle fasce a causa delle ustioni che ha riportato.

"21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri", scrive a corredo del post Facebook.

E continua: "Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi....Video di Anna".

Gianni Morandi è stato ricoverato in ospedale lo scorso 11 marzo dopo essere caduto sul fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie in campagna a San Lazzaro. Dopo essere stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna, è stato ricoverato al Centro grandi ustionati di Cesena.

Il suo primo post social è di qualche giorno fa, quando, sempre dall'ospedale, ha pubblicato il video degli auguri di buona guarigione che gli aveva mandato Sinisa Mihajlovic, insieme alla squadra del Bologna. "È più dura del previsto", aveva scritto Morandi negli hashtag del post.
21 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154