Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La forza

Gessica Notaro mostra il viso dopo l’intervento: “Sono felicissima”

La modella ha condiviso un video su Instagram: "Finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo"

Condividi
Gessica Notaro, dopo essersi sottoposta a un doloroso intervento, ha mostrato su Instagram il suo volto e si è detta felicissima per il risultato raggiunto. "Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo", ha scritto a corredo del video.

"Lascio giudicare a voi il risultato. Io sono strafelice.Tanta sofferenza ma ne è valsa la pena", ha aggiunto la modella. Tempo fa, Notaro aveva annunciato ai follower di doversi sottoporre a una nuova operazione al viso.

"Questo è un momento di svolta nella mia vita perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima", aveva detto pubblicando il video dell'intervento.

E poi aveva ringraziato i dottori per il lavoro svolto: "Sono ancora senza parole. Non solo per i risultati ottenuti, ma per quanto mi sono sentita amata. Sono davvero molto fortunata ad avervi al mio fianco in questa vita".

Gessica Notaro è rimasta sfigurata dopo che il suo ex fidanzato, Edison Tavares, l'ha aggredita con l'acido. Da allora la modella ha iniziato una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e ha ricevuto diversi riconoscimenti per l'attivismo, tra cui Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica italiana. Edison Tavares è stato condannato per l'aggressione a 15 anni di carcere.
11 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154