L'ANTICIPAZIONE
Gerry Scotti: "Per voi resto lo zio Gerry, ma tra poco divento nonno"
Ospite a Verissimo Gerry Scotti svela in esclusiva una dolce novità: "Mio figlio Edoardo e sua moglie aspettano una femminuccia"
Condividi

A Silvia Toffanin, che gli chiede come Edoardo gli abbia dato la bella notizia, Gerry risponde: "Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo".
Se sarà il nonno di un nipotino o di una nipotina, Gerry emozionato risponde: "Sarà una femminuccia". Ma sul nome i lavori sono ancora in corso "Faranno loro". Infine, su che tipo di nonno sarà il noto conduttore non ha dubbi: "Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza".