Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA

Gerry Scotti è diventato nonno

Il 15 dicembre scorso è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola

Condividi
Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, il 15 dicembre scorso è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola.

Durante le festività, la notizia della nascita è rimasta privata e non c'è stato nessun annuncio da parte del conduttore o della famiglia. Un fiocco rosa che arriva dopo mesi difficili per Gerry Scotti che ha affrontato un ricovero in ospedale a causa del Covid-19.

Ospite nello studio di Verissimo Gerry Scotti aveva raccontato i giorni in ospedale: "All'inizio mi sono curato da casa, poi sono andato in ospedale per un controllo e, viste le mie condizioni, mi hanno ricoverato.
Ero il più sano del reparto e lì saper reagire è importante, è una componente della guarigione". "Tutti i medici e gli infermieri intorno a me erano molto giovani: è stato bello farmi curare e rincuorare da gente così giovane e così in gamba. Sono arrivato anche a portare il casco e quella è stata l'esperienza più estraniante, ma è anche una strada sicura per iniziare a uscire dalla malattia", aveva spiegato Gerry a Silvia Toffanin.
05 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154