Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'affetto
10 gennaio 2022

Gerry Scotti e l’affetto per i suoi campioni, da Verissimo a Caduta Libera

Il conduttore, ospite a Verissimo, aveva ricevuto una sorpresa da parte dei suoi campioni che ha ringraziato durante una puntata di Caduta Libera

Condividi:

"Tre settimane fa sono stato ospite a Verissimo e ho ricevuto il vostro messaggio davvero bello, sincero e commovente. Ripeto le parole che ho detto allora: Mi sono commosso con voi perché potreste essere i miei figli e sono orgoglioso di dirvelo". Gerry Scotti ringrazia così i suoi campioni di Caduta Libera che avevano fatto arrivare al conduttore, ospite a Verissimo, una bellissima sorpresa. "Gli abbracci, le risate, i complimenti che mi facevi dopo le vittorie, sono momenti di intimità che non avrei mai pensato di avere con una figura come la tua. Li porterò sempre nei miei ricordi", aveva detto uno dei campioni. "Durante la mia partecipazione a Caduta Libera, sei stato per me come una figura paterna. Mi sono sempre sentito confortato e capito da te", aveva affermato un altro campione. Gerry Scotti, dopo aver visto i loro videomessaggi, aveva detto a Silvia Toffanin: "Molto bello, soprattutto perché sono giovani, so cosa vuol dire per loro affrontare la vita in un certo modo, magari con un certo aiuto. Ecco perché quando si commuovevano loro o i loro genitori, poi mi commuovevo anche io, perché un po' mi ci vedevo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.