Catalogo
Dirette Tv
Cerca

STILE

Georgina Rodriguez incanta Dubai

Alla premiazione di Cristiano Ronaldo come giocatore del secolo, la compagna si presenta con un abito magnifico

Condividi
Era una serata importantissima: Cristiano Ronaldo premiato come giocatore del secolo ai Globe Soccer Awards di Dubai. Ad accompagnare il campione portoghese della Juventus il figlio maggiore, Cristiano Jr, e lei, Georgina Rodriguez, con un abito che ha lasciato tutti senza fiato.

Georgina Rodriguez ha infatti omaggiato il suo compagno con un vestito con spacchi generosi e i colori del Portogallo. Poi su Instagram, a corredo della foto che la vede insieme a Cristiano e a Cristiano Jr, scrive: “Amo gli amori miei”.
Georgina Rodriguez, 26 anni e oltre 21 milioni di follower su Instagram, è compagna di Cristiano Ronaldo, 35 anni, dal 2016: ""Fu amore a prima vista. Ci siamo incontrati per la prima volta in una strada di Madrid, mentre stavo tornando a casa, e non abbiamo avuto il coraggio di parlarci. Poco tempo dopo è venuto a fare shopping nella boutique di lusso dove lavoravo e il destino ci ha fatto poi ritrovare a una festa. È qui che abbiamo parlato per la prima volta; è stato un momento molto speciale", aveva raccontato un paio di mesi fa al magazine spagnolo Mujerhoy.

Georgina è anche madre di Alana Martina, 3 anni, ultima dei quattro figli del calciatore. "Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge e c'è un grande legame tra di noi. Non posso negare che sia una bomba, tutto mi attrae di lui".
28 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154