Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
02 gennaio 2021

Gabriel Garko: "La gente potrà conoscermi per quello che sono veramente"

Ospite a Verissimo, Gabriel Garko si racconta senza filtri: "Sono rimasto incastrato in un personaggio"

Condividi:

Nello studio di Verissimo, Gabriel Garko parla della storia d'amore con Eva Grimaldi: "Io ed Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero". "Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi", afferma commentando il suo intervento al Grande Fratello Vip.

"Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata", commenta Gabriel che sulla sua relazione con Gabriele Rossi, l’attore dice apertamente: "La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro". "Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente", conclude l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.