Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il ricordo

Francesco Totti, gli auguri al papà che non c’è più: "Mi manchi da morire"

Il campione ha pubblicato un post su Instagram per il suo papà scomparso a causa del Covid

Condividi
"Ovunque tu sia...buon compleanno papà! Mi manchi da morire". Con queste parole Francesco Totti vuole far arrivare un pensiero al suo papà che non c'è più e che avrebbe compiuto 77 anni. Il padre di Francesco Totti, Enzo, è scomparso a causa del Covid lo scorso ottobre.

Totti aveva dedicato al papà delle bellissime parole dopo la sua scomparsa: "Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là da solo combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te".

"Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto ti voglio bene, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo", aveva scritto il campione in un post su Instagram.

Ospite a Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato della scomparsa di suo suocero: "Uno non è mai pronto alla morte di un genitore, non c'è un modo, un tempo. Ma quello che è successo a mio suocero è stato crudele e violento perché non hai nemmeno il tempo di realizzare. Francesco ha sofferto molto per i potevo fare, potevo dire. Uno dovrebbe dire ai genitori ti voglio bene tutti i giorni".
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154