Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Francesco Totti a Ilary Blasi: "Sono 40. Ti amo"

Francesco Totti ha dedicato un romantico messaggio di auguri alla moglie, in occasione del suo 40esimo compleanno

Condividi
Francesco Totti, 44 anni, ha condiviso su Instagram un romantico messaggio di auguri alla moglie Ilary Blasi, in occasione del suo 40esimo compleanno, dedicandole dolcissime parole.

"La metà degli anni li abbiamo passati insieme. Ora sei arrivata a 40, abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita... insieme!!! Auguri amore mio", ha scritto Francesco Totti a corredo di un tenero scatto con la moglie, aggiungendo due cuori. L'ex calciatore ha poi pubblicato nelle storie di Instagram altre dolci foto con Ilary Blasi, a corredo delle quali ha scritto: "Sono 40. Ti amo", aggiungendo altri due cuori.

Ilary Blasi e Francesco Totti vivono un'intensa storia d'amore da oltre 18 anni, coronata dalla nascita di tre figli, Cristian, 15 anni, Chanel, di quasi 14, e Isabel, 5 anni.
Ilary Blasi, ospite a Verissimo lo scorso 13 marzo, aveva fatto un bilancio dei suoi primi 40 anni: "Ho riempito la mia vita di quello che desideravo, e quindi non posso che ritenermi soddisfatta e orgogliosa".

Ilary, parlando del suo amore per Francesco, aveva poi svelato a Silvia Toffanin il "segreto" di una relazione così duratura: "Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentale. La nostra relazione negli anni è cresciuta con noi. Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno". E con l'ironia che la contraddistingue, aveva aggiunto: "A volte penso che magari si è impallato".

Ilary Blasi, a proposito dei figli avuti con l'ex calciatore, aveva poi raccontato: "Fortuna che c'è la piccolina che ci fa sentire giovani, perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo. A Chanel auguro l'indipendenza, perché è sinonimo di libertà. A Cristian, invece, di essere sempre curioso".

Francesco Totti, ospite a Verissimo nel 2018, aveva raccontato a Silvia Toffanin come la loro storia fosse nata grazie alla tv: "Avevo visto Ilary in televisione quando faceva la letterina a Passaparola, e avevo detto subito al mio amico che sarebbe diventata mia moglie, e che ero pazzo di lei". Dopo averla incontrata per la prima volta in un pub a Roma, e aver iniziato una relazione, Francesco Totti aveva fatto la prima dichiarazione ufficiale a Ilary Blasi il 10 marzo del 2002, durante il derby Roma-Lazio. L'ex calciatore, dopo aver segnato uno dei cinque goal della Roma, aveva alzato la maglia mostrando la scritta "6 unica", dedicata a Ilary, che si trovava sugli spalti.

La coppia era convolta a nozze il 19 giugno del 2005 a Roma, e lo scorso anno, in occasione dei primi 15 anni di matrimonio, Ilary e Francesco si erano scambiati dolcissime dediche su Instagram. Ilary aveva pubblicato una foto amarcord del primo bacio con Francesco, scrivendo: "Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi 15 anni di noi". Francesco Totti invece aveva scelto come dedica d'amore la canzone Unica di Antonello Venditti: "+15 anni", aveva scritto nelle storie di Instagram, aggiungendo tanti cuoricini rossi a una serie di scatti di coppia.

Francesco Totti non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare ancora la propria famiglia. A Verissimo l'ex calciatore aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Con la nascita dei miei bambini l'amore è migliorato sempre di più, e migliorerà ancora. Man mano riuscirò ad arrivare a cinque figli, anche se Ilary mi prende per pazzo. Devo trovare il momento giusto". "Secondo me è una provocazione, tre mi sembra un giusto compromesso", gli aveva fatto eco Ilary Blasi, rivedendo l'intervista del marito in studio a Verissimo.

La conduttrice de L'Isola dei Famosi aveva rivelato anche di essere una mamma "severa": "Per ora i miei figli hanno pochi doveri quindi queste cose le devono fare bene e tra i due io sono quella che gli sta più con il fiato sul collo".

Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi della storia d'amore di Francesco Totti e Ilary Blasi
28 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154