Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INTERVISTA

Francesco Monte: "La mia intenzione è di riprovarci a Sanremo"

A Verissimo, l'ex tronista racconta della sua nuova carriera come cantante: "La musica è il mio centro"

Condividi
Francesco Monte racconta nello studio di Verissimo la nuova fase della sua vita, interamente dedicata alla musica. Sulla sua partecipazione a Sanremo Giovani con il brano Andiamo avanti, Francesco spiega: “Mi è dispiaciuto non continuare, ma ho avuto una grande opportunità nonostante tutti i pregiudizi che si possono avere su un volto televisivo. La musica è il mio centro. La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci”.

“Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza”, confida l’ex tronista di Uomini e Donne a Silvia Toffanin, “Ora l’importante è riconoscere Francesco da un punto di vista artistico”. Francesco Monte parla anche degli attacchi di panico di cui ha sofferto in passato: “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. È tutta una questione psicologica. Quando cercavo di gestirlo, era peggio. Era probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre”.
09 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154