Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Padri e figlie

Francesco Arca, le foto con la figlia Maria Sole

L'attore ha condiviso alcuni scatti su Instagram

Condividi
Un papà felice con, in braccio, una bambina bellissima. Francesco Arca ha condiviso alcuni scatti su Instagram in cui abbraccia e dà un bacio a sua figlia Maria Sole. "Sopravvissuto all’amore", ha scritto a corredo delle immagini. Papà di due bimbi, Maria Sole e Brando Maria, l'attore è un padre innamoratissimo.

Di recente, per il compleanno del figlio Brando aveva condiviso una foto amarcord con il suo papà, Silviano, scomparso quando Francesco aveva 15 anni. "Di padre in figlio. Auguri mio piccolo Cosacco", aveva scritto a corredo dell'immagine.

Ospite a Verissimo, Francesco Arca aveva parlato della sua famiglia e si era commosso ascoltando il messaggio della compagna Irene Capuano. "La mia famiglia è il mio punto forte, ma anche il mio punto debole. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano...", aveva detto, non riuscendo a finire la frase per la commozione.

E parlando proprio della figlia più grande ha raccontato che Maria Sole si "imbarazza molto" a vedere il papà recitare. "Una volta era venuta sul set mentre eravamo in Sardegna e stavo girando una scena con un'attrice di un abbraccio e un bacio. Lei, vedendo la scena, si è messa a piangere a singhiozzi e l'hanno dovuta portare via".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Francesco Arca a Verissimo
17 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154