Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figli
06 aprile 2021

Francesco Arca, gli auguri al figlio Brando con una foto amarcord

L'attore ha dedicato un post al secondogenito con una foto di se stesso da piccolino con il papà, scomparso quando Arca aveva 15 anni

Condividi:

Papà Francesco con il figlio Brando Maria in una foto, accanto un altro scatto dello stesso Francesco da piccolino con il suo papà, Silvano, scomparso quando l'attore aveva solo 15 anni. Con questa immagine, Francesco Arca fa gli auguri al suo secondogenito, che compie tre anni. "Di padre in figlio. Auguri mio piccolo Cosacco", ha scritto l'attore su Instagram. Anche la compagna di Francesco Arca, Irene Capuano, ha dedicato a Brando Maria un tenero post: "Oggi è il tuo compleanno, e sei felice di compiere tre anni perché è il primo vero traguardo". "Ricordati, amore mio, che potrai sempre contare su di me e sul tuo papà e sulla tua sorellina..Ricordati che farai grandi cose nella tua vita e che potrai sempre essere chi vorrai, realizzando i tuoi sogni con tutta la forza di volontà che ogni giorno dimostri di avere", ha scritto mamma Irene a corredo di una serie di scatti del piccolo. E ha continuato: "Noi saremo sempre al tuo fianco, in qualsiasi tua impresa, e ti sosterremo con tutto il nostro amore, che per te sarà sempre infinito. Buon compleanno, Piccolo Cosacco". Ospite a Verissimo, Francesco Arca si era commosso ascoltando la lettera di Irene. L'attore aveva detto: "La mia famiglia è il mio punto forte, ma anche il mio punto debole. Quando li vedo prendo tanta energia e quando mi allontano...", non riuscendo a finire la frase per la commozione.

Rivivi l'intervista a Francesco Arca a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.