Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 gennaio 2022

Francesca Sofia Novello svela come ha detto a Valentino Rossi che sarebbe diventato papà

"Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea", ha raccontato la modella in un'intervista

Condividi:
Francesca Sofia Novello svela come ha detto a Valentino Rossi che sarebbe diventato papà
Foto Instagram @francescasofianovello

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi - in attesa di una bambina - hanno rilasciato un'intervista al giornalista americano Graham Bensinger, nel corso della quale la modella ha raccontato come ha svelato al compagno che sarebbe diventato papà. "Sono andata a Milano per fare la seconda dose del vaccino, ma durante il viaggio ho iniziato ad avere la nausea. Sono andata a casa e ho parlato con mia madre; lei mi ha detto subito che ero incinta, ma io continuavo a ripeterle che era impossibile", ha raccontato la modella durante un pranzo con il compagno e il giornalista. Francesca Sofia Novello ha poi raccontato della telefonata ricevuta in quell'occasione da Valentino Rossi, che era impegnato in una gara: "Mi chiese come fosse andata con il vaccino e se mi sentissi bene. E io risposi: Sto benissimo, anche perché non l'avevo fatto". Il campione aveva poi detto alla modella di raggiungerlo in una pizzeria, ma Francesca Sofia Novello aveva chiesto al compagno di venirla a prendere: "Quando sono arrivato mi ha detto piangendo: Sono incinta. È stato uno shock, ma in senso buono. All'inizio abbiamo tenuto la notizia per noi", ha raccontato il campione, che a novembre ha disputato l'ultima gara della sua carriera. Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno manifestato anche il desiderio di avere un altro figlio in futuro: "Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli", ha raccontato il campione, spiegando che nel caso arrivasse un maschietto ci sarebbe più pressione, perché tutti vorrebbero che seguisse le sue orme: "Una bambina, invece, è libera di decidere ciò che vuole diventare". Francesca Sofia Novello, parlando poi dell'inizio della loro storia d'amore, ha raccontato: "Ci siamo conosciuti al circuito di MotoGP. Ho lavorato come ombrellina per due anni e, durante quel periodo, lui ha iniziato a chattare con me. Mi scriveva: Sei bellissima". "Aveva chiuso una lunga relazione e aveva bisogno di tempo", ha aggiunto la modella. Valentino Rossi ha raccontato che ci è voluto del tempo prima che il loro rapporto si consolidasse: "L'ho conosciuta dopo sei mesi, cercavo di trattenerla, ma non troppo. Ho giocato un po'. Non ero pronto per qualcosa di serio; l'ho incontrata un po' troppo presto. Le ho detto che avevo bisogno di un anno e mezzo per stare da solo, per ricaricare le batterie prima di avere un'altra storia". "Dopo un anno e mezzo ho detto basta. Diceva: Sì, no, sì, no, sì, no. Gli ho dato l'ultima possibilità durante il rally di Monza, gli ho detto: Sono venuta per restare, altrimenti ciao. O adesso o mai più", gli ha fatto eco la compagna. "Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l'ultimatum e allora le ho detto: Ok, sono pronto", ha confermato il campione.

Francesca Sofia Novello, 28 anni, di recente aveva condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con il compagno, aggiungendo il simbolo dell'infinito a corredo del dolcissimo scatto, che il campione aveva commentato con un cuore. La coppia non ha ancora reso noto il nome scelto per la bambina, che dovrebbe nascere in primavera.

Francesca Sofia Novello, ospite a Verissimo a febbraio dello scorso anno, aveva parlato dell'amore per il compagno: "Penso che Valentino sia l'uomo della mia vita. È un ragazzo solare e simpatico. Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati", aveva detto a Silvia Toffanin la modella, che aveva raccontato di aver conosciuto il motociclista grazie ad alcuni amici in comune. La coppia convive a Tavullia, in provincia di Pesaro-Urbino, anche se la modella fa spesso su e giù da Milano: "Stiamo molto più spesso insieme soprattutto da quando ho incrementato il lavoro come influencer", aveva aggiunto Francesca Sofia Novello, che a proposito di un possibile matrimonio con Valentino Rossi aveva dichiarato: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile". Nel video sotto, le Vip che diventeranno mamme nel 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.