Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Francesca Sofia Novello, le foto con Valentino Rossi

La modella ha condiviso su Instagram alcuni scatti con il compagno Valentino Rossi, impegnato nel MotoGP in Qatar

Condividi
Francesca Sofia Novello, 27 anni, ha condiviso su Instagram alcuni scatti con il compagno Valentino Rossi, impegnato nella ventiseiesima stagione del Motomondiale con il team Petronas dellaYamaha in Qatar.

"Primo giorno di scuola con te", ha scritto la modella a corredo di una tenera foto con il compagno sul circuito di Doha. E nelle storie di Instagram, condividendo la stessa immagine, la modella ha scritto "Con te", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Tra i tanti commenti al post dei fan della coppia, anche quello di Clizia Incorvaia, che ha scritto: "Belliiii", aggiungendo un cuore. Francesca Sofia Novello ha poi condiviso altre foto sul circuito con il compagno, a corredo delle quali ha scritto: "Quei bravi ragazzi!!".

Valentino Rossi di recente aveva parlato a Repubblica del suo amore per la compagna: "È un po' che ci penso e credo di avere trovato la ragazza giusta. Vorrei uno o due figli, si può fare. Anche perché dopo passano gli anni e ti annoi, così invece ne vale la pena".

In merito all'ipotesi di un futuro matrimonio con la compagna, Valentino Rossi aveva poi dichiarato al quotidiano: "Al momento mi interessa di più un figlio, ma se a un certo punto lei mi guarderà negli occhi e mi farà capire che ci tiene, allora andrà bene".

Francesca Sofia Novello aveva conosciuto Valentino Rossi nel 2017, quando il campione era impegnato in una gara a Monza e lei era un'ombrellina, la ragazza che ripara dal sole i piloti sulla griglia di partenza. La prima apparizione in pubblico della coppia era stata nel 2018, al Rally Drift Show di Talacchio, quando Francesca Sofia aveva fatto da copilota al compagno a bordo di una Corvette gialla. Valentino Rossi aveva ufficializzato così la sua storia d'amore con la modella e influencer, dopo la fine del rapporto con Linda Morselli agli inizi del 2016.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi lo scorso 4 dicembre avevano festeggiato tre anni di fidanzamento, e si erano scambiati romantiche dediche su Instagram. "Tre anni al tuo fianco. Ti amo tantissimo", aveva scritto la modella. "Buon anniversario amore", era stata la dolce risposta del pilota.

Valentino Rossi lo scorso 16 febbraio aveva compiuto 42 anni, e Francesca Sofia Novello gli aveva dedicato un altro dolcissimo messaggio su Instagram: "Alla fine il tuo segreto è semplice. Porti gioia nella vita di chiunque ha la fortuna di incontrarti. Buon compleanno Amore Mio", aveva scritto la modella a corredo di una foto con il compagno. "Grazie amore mio", aveva risposto il campione.
Francesca Sofia Novello, ospite a Verissimo il 13 febbraio scorso, aveva ripercorso le tappe principali della sua vita, e aveva parlato del suo amore per il fidanzato, con il quale convive a Tavullia, paese di origine di Valentino Rossi, in provincia di Pesaro-Urbino.

"Penso che Valentino sia l'uomo della mia vita. È una storia importante. Lui è un ragazzo solare e simpatico. Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati", aveva raccontato la modella.

Francesca Sofia, dopo aver ricevuto l'anello di fidanzamento dal compagno per i primi tre anni della loro storia d'amore, che aveva alimentato le voci sulle future nozze, aveva affrontato l'argomento con Silvia Toffanin: "Non c'è bisogno della fede al dito, ci amiamo lo stesso. Il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile".

E a proposito di una possibile maternità, la modella aveva raccontato: "È un desiderio che fa parte dell'essere donna, e appartiene anche a me. Mi piacerebbe ma c'è tempo".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Francesca Sofia Novello a Verissimo.
26 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154