Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
14 gennaio 2022

Francesca Sofia Novello, il bacio con Valentino Rossi

La modella, in attesa di una figlia con il compagno, ha condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio

Condividi:

Francesca Sofia Novello, 28 anni, in attesa di una bambina con Valentino Rossi, 43 anni a febbraio, ha condiviso su Instagarm la foto di un romantico bacio con il compagno, che a novembre aveva disputato l'ultima gara della sua carriera. La modella e influencer ha aggiunto il simbolo dell'infinito a corredo del dolcissimo scatto, che il futuro papà ha commentato con un cuore. Clizia Incorvaia, invece, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro - con il quale sarà ospite a Verissimo sabato 15 gennaio - ha commentato scrivendo: "Belli".

Francesca Sofia Novello di recente aveva mostrato il suo bellissimo pancione su Instagram, e a corredo di un selfie allo specchio aveva aggiunto l'immagine di una clessidra, a simboleggiare l'attesa della primogenita, di cui la coppia aveva dato l'annuncio lo scorso agosto su Instagram. "Io e te diventeremo tre. Il mio cuore è colmo di felicità", aveva scritto la modella, dando la notizia della gravidanza. "Dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina", aveva scritto, invece, il pilota sul suo profilo Instagram. La coppia non ha ancora reso noto il nome per la bambina, che dovrebbe nascere in primavera.

Francesca Sofia Novello, ospite a Verissimo a febbraio dello scorso anno, aveva parlato dell'amore per il compagno. "Penso che Valentino sia l'uomo della mia vita. È un ragazzo solare e simpatico". A farli incontrare degli amici in comune: "Ci siamo frequentati un anno come amici e poi ci siamo fidanzati", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin. La coppia convive a Tavullia, in provincia di Pesaro-Urbino, anche se Francesca Sofia fa spesso su e giù da Milano: "Stiamo molto più spesso insieme soprattutto da quando ho incrementato il lavoro come influencer", aveva aggiunto Francesca Sofia Novello, che a proposito di un possibile matrimonio con Valentino Rossi aveva dichiarato: "Non c'è bisogno della fede, il matrimonio quando sarà il momento verrà, ma per me non è indispensabile". Nel video sotto, le Vip che diventeranno mamme nel 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.