Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MATERNITÀ

Francesca Rocco mostra il pancione

L’influencer, in dolce attesa della seconda figlia, ha condiviso su Instagram alcune foto in cui mostra la pancia di otto mesi

Condividi
Francesca Rocco, 36 anni, ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti in cui mostra il pancione di otto mesi, tra i quali una dolcissima foto con il marito Giovanni Masiero, 35 anni, e la loro prima figlia Ginevra.

"Se so cos’è l’amore è grazie a voi. Mi avete fatto provare una nuova forma di amore...l’amore puro e incondizionato. Quello così viscerale da entrare in ogni fibra del corpo... fino ad annidarsi nel posto più bello del mondo il cuore! Voi siete scolpiti nel mio cuore! E lo sarete per sempre! E oggi che è San Valentino, il giorno dell’amore, chiedo solo una cosa: di passarlo con voi, avvolta dalle vostre braccia e dalla nuova vita che porto in grembo", ha scritto l’influencer a corredo delle foto.

Giovanni Masiero di recente aveva pubblicato su Instagram la foto della nuova ecografia della nascitura: "Non vedo l’ora che vi conosciate. Sarete una forza della natura insieme. #sorelle", aveva scritto a corredo dello scatto, in cui nello sfondo si intravedeva anche la primogenita.
Francesca Rocco di recente aveva condiviso su Instagram un altro dolcissimo scatto con il marito in cui mostrava il pancione, accompagnato da un messaggio alla nascitura: "L’amore tra le nostre mani. Noi siamo qui e ti aspettiamo piccola principessa", e a corredo di altre foto aveva scritto: "L’amore genera amore. Che fantastica storia è la vita". Giovanni Masiero recentemente aveva pubblicato altri teneri scatti con la moglie e la loro prima figlia: "Girl power", aveva scritto a corredo delle foto.

A gennaio l’influencer aveva condiviso anche un collage di foto della sua seconda gravidanza: "Scatti che parlano d’amore. Il corpo che cambia, si trasforma, si modifica per dare la cosa più preziosa che possa esserci: la vita", aveva scritto Francesca a corredo del post.

Francesca aveva annunciato la sua seconda gravidanza con il marito lo scorso dicembre, con un post su Instagram: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto l’influencer a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito. Anche Giovanni Masiero aveva voluto condividere con i fan tutta la sua gioia con un post su Instagram, in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!"
Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti nel 2014 nella casa del Grande Fratello, per poi convolare a nozze a maggio del 2016, e coronare la loro storia d'amore con la nascita della loro primogenita Ginevra nel 2017.

Francesca, ospite a Verissimo con il marito lo scorso 2 gennaio, aveva raccontato a Silvia Toffanin la sua seconda gravidanza. L’annuncio era stato fatto dalla piccola Ginevra, che aveva raccontato con un dolcissimo videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l’ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini".

L'influencer aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all’inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva quell’età in cui vedi che cercano entrambi i genitori".

La coppia aveva rivelato in esclusiva anche il sesso della nascitura, e Giovanni Masiero aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra". Francesca Rocco, riguardo al nome pensato per la piccola, aveva inoltre raccontato: "Siamo ancora in alto mare. Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome, ma Giovanni ancora non è convinto".
15 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154