Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
14 maggio 2021

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, la nuova vita in quattro

L'influencer ha condiviso un tenero video dei primi momenti a casa con la figlia Beatrice, il marito, e la primogenita Ginevra

Condividi:

Francesca Rocco, 37 anni, è tornata a casa dopo aver dato alla luce Beatrice, la secondogenita avuta lo scorso 6 maggio con Giovanni Masiero, 35, e ha condiviso su Instagram un dolcissimo video dei primi momenti vissuti a casa con la piccola, il marito e la loro primogenita Ginevra, 4 anni il prossimo 24 maggio, tra i quali quelli relativi alla festa in famiglia organizzata da Francesca per la sua secondogenita. "Piccola Beatrice, una settimana fa, alla stessa ora, arrivavi tu. E per festeggiare la tua nascita abbiamo organizzato una piccola festa tutta per te! Piccoli frammenti di una giornata indimenticabile per iniziare una nuova vita insieme alla tua mamma, al tuo papà e alla tua sorellina Ginevra. Ora si che la famiglia è al completo! Da noi riceverai solo tanto amore", ha scritto l'influencer a corredo del video, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Giovanni Masiero, commentando il post della moglie, ha scritto: "Non vedo l'ora di scoprire il carattere di quest'altra piccoletta!".

Ad annunciare la nascita di Beatrice era stata la stessa Francesca Rocco con un post su Instagram: "06.05.2021 ore 15:30 è nata la nostra piccola Beatrice Masiero", aveva scritto l'influencer a corredo di una dolcissima foto con il marito e la loro secondogenita. Anche il neopapà aveva condiviso la sua gioia su Instagram: "Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!", aveva scritto a corredo di uno scatto della piccola e di una tenera foto con la moglie e la nuova arrivata. Francesca Rocco, che aveva poi condiviso un altro dolce scatto con la piccola, di recente aveva festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con il marito, che aveva conosciuto nel 2014 nella Casa del Grande Fratello, dedicandogli romantiche parole su Instagram: "Cinque anni fa, a quest'ora, iniziavo a prepararmi per pronunciare il sì più importante della mia vita. Sono già passati 5 anni, ma se chiudo gli occhi sono ancora lì mentre, trepidante ed emozionata, attraverso la navata della chiesa per arrivare da te e unirci per la vita". L'influencer ha condiviso spesso con i propri follower i momenti più intensi della sua seconda gravidanza. Ad aprile, pubblicando una foto del bellissimo pancione, Francesca aveva dato il via al countdown: "Nono mese. Inizia il countdown. -19 giorni. Pesantezza, stanchezza, notti insonni, paure, consapevolezze... però giuro di non essermi mai vista così bella prima d'ora (eccetto quando aspettavo Ginevra)". Francesca Rocco aveva annunciato la sua seconda gravidanza su Instagram lo scorso dicembre: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un'aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto l'influencer a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito, che aveva poi voluto condividere con i fan tutta la sua gioia con un post su Instagram in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!"

Francesca Rocco, ospite a Verissimo con Giovanni Masiero lo scorso gennaio, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua seconda gravidanza. L'annuncio era stato fatto proprio dalla piccola Ginevra, che aveva raccontato con un tenero videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l'ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini". Francesca Rocco aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all’inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva quell'età in cui vedi che cercano entrambi i genitori". La coppia aveva rivelato anche il sesso della nascitura, e Giovanni Masiero aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.