Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: “La famiglia si allarga”

La coppia annuncia una nuova gravidanza: “diventeremo genitori per la seconda volta”

Condividi
“Cinque mesi...e un dolce segreto”. Così Francesca Rocco annuncia su Instagram la sua seconda gravidanza, insieme a una foto in cui bacia Giovanni Masiero.

“Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta!”, continua Francesca, già mamma di Ginevra, tre anni. “In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti! Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale....la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa”, conclude.

Anche Giovanni Masiero ha voluto condividere con i fan tutta la sua gioia, con un post in cui scrive: “La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!”.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2015. Due anni dopo, in seguito alla nascita di Ginevra, raccontarono a Verissimo con estrema trasparenza le difficoltà che una coppia deve affrontare subito dopo il parto. Rivediamo quell’intervista.
15 dicembre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154