Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
24 maggio 2021

Francesca Rocco, gli auguri al marito e alla figlia Ginevra

L'influencer ha condiviso un dolce messaggio di auguri al marito Giovanni Masiero e alla loro primogenita Ginevra in occasione del loro compleanno

Condividi:
Francesca Rocco, gli auguri al marito e alla figlia Ginevra
Foto Instagram @francescaroccoofficial

Francesca Rocco, 37 anni, che di recente ha accolto Beatrice, la secondogenita avuta con Giovanni Masiero, ha condiviso su Instagram un tenero messaggio di auguri al marito, che ha compiuto 36 anni, e alla loro primogenita Ginevra, che lo stesso giorno del papà ha festeggiato 4 anni. L'influencer ha pubblicato alcuni scatti del marito e della prima figlia, a corredo dei quali ha scritto: "24 maggio. Una data che non dimenticherò mai, una delle date più importanti della mia vita. Perché questo giorno mi ha fatto ben due regali; il mio Gio e la mia piccola Ginevra". Francesca Rocco ha poi dedicato romantiche parole a Giovanni Masiero, conosciuto nel 2014 nella casa del Grande Fratello: "Gio, amore mio, 7 anni fa con la tua dolcezza, la tua delicatezza, la tua riservatezza, hai fatto battere nuovamente il mio cuore. Non dimenticherò mai la prima volta che i miei occhi hanno incontrato i tuoi. Immediatamente ho pensato È lui. Lui sarà l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli. È così è stato. Hai stravolto la mia vita, l'hai resa migliore e hai reso anche me migliore. Ma soprattutto mi hai fatto il regalo più bello del mondo; mi hai fatta diventare mamma. E come potevo ricambiare tutto questo, se non facendoti a mia volta un regalo speciale, un regalo per la vita?! 4 anni fa, esattamente nel giorno in cui sei nato tu, è nata la nostra prima principessa!" Condividendo uno scatto del marito nelle sue storie, Francesca ha poi aggiunto: "Auguri amore mio. Sei semplicemente stupendo". Rivolgendosi alla loro primogenita Ginevra, l'influencer ha proseguito: "Piccola Ginevra, mi sembra impossibile che siano passati già 4 anni! Mi sembra ieri che i tuoi occhioni grandi e vispi si affacciavano con curiosità in questo mondo! Io ho messo al mondo te, ma tu hai rimesso al mondo me. Mi hai resa più forte, mi hai fatto scoprire una nuova forma di amore... un amore puro, incondizionato. Sei il mio ossigeno quotidiano, il mio uragano di energia e positività, la mia piccola che ormai sta diventando una donnina, la mia migliore compagna di shopping, la mia complice. Sei semplicemente tutto ciò di cui ho bisogno!" Francesca Rocco ha poi concluso il messaggio con un tenero augurio a entrambi: "Tantissimi auguri di cuore di buon compleanno amori miei. Vi auguro di non perdere mai la luce nei vostri occhi ma soprattutto il vostro sorriso, vi auguro tutto il meglio che il mondo possa offrirvi... sapendo di trovare in me sempre un porto sicuro in cui approdare dopo ogni tempesta. Vi amo immensamente". Giovanni Masiero, invece, ha celebrato questa data importante pubblicando un dolce scatto in bianco e nero con la moglie e le loro figlie.

Francesca Rocco di recente era tornata a casa dall'ospedale, dopo aver dato alla luce la sua Beatrice, e aveva condiviso su Instagram un dolcissimo video dei primi momenti vissuti con la piccola, il marito e la loro Ginevra, tra i quali quelli relativi alla festa in famiglia organizzata da Francesca per la sua secondogenita. "Piccoli frammenti di una giornata indimenticabile per iniziare una nuova vita insieme alla tua mamma, al tuo papà e alla tua sorellina Ginevra. Ora si che la famiglia è al completo! Da noi riceverai solo tanto amore", aveva scritto l'influencer a corredo del video. E Giovanni Masiero, commentando il post della moglie, aveva scritto: "Non vedo l'ora di scoprire il carattere di quest'altra piccoletta!". Francesca e Giovanni erano convolati a nozze nel 2016, e il 24 maggio del 2017 avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita della loro Ginevra. Francesca di recente aveva festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con il marito, dedicandogli romantiche parole su Instagram: "Cinque anni fa, a quest'ora, iniziavo a prepararmi per pronunciare il sì più importante della mia vita. Sono già passati 5 anni, ma se chiudo gli occhi sono ancora lì mentre, trepidante ed emozionata, attraverso la navata della chiesa per arrivare da te e unirci per la vita". Il 6 maggio scorso era arrivata la secondogenita Beatrice, ed era stata la stessa Francesca Rocco con un post su Instagram ad annunciarne la nascita: "06.05.2021 ore 15:30 è nata la nostra piccola Beatrice Masiero", aveva scritto l'influencer a corredo di una tenera foto con il marito e la loro secondogenita. Anche il neopapà aveva condiviso la sua gioia su Instagram: "Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!". L'influencer ha condiviso spesso con i propri follower su Instagram i momenti più intensi della sua seconda gravidanza, che aveva annunciato lo scorso dicembre: "Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un'aiutante speciale, la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", aveva scritto a corredo dello scatto di un romantico bacio con il marito, che aveva poi condiviso con i fan tutta la sua gioia con un post su Instagram in cui aveva scritto: "La felicità è reale solo quando è condivisa. La famiglia si allarga!"

Francesca Rocco, ospite a Verissimo con Giovanni Masiero lo scorso gennaio, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua seconda gravidanza. L'annuncio era stato fatto proprio dalla piccola Ginevra, che aveva raccontato con un tenero videomessaggio: "Silvia devo dirti un segreto. Sto per diventare una sorella maggiore. Non vedo l'ora che arrivi. Aiuterò la mia mamma, con il latte e i pannolini". Francesca aveva poi aggiunto: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto. Mentre all’inizio hanno bisogno principalmente della mamma, poi arriva quell'età in cui vedi che cercano entrambi i genitori". La coppia aveva rivelato anche il sesso della nascitura, e Giovanni aveva raccontato: "Per me il fatto di aver avuto due fratelli dello stesso sesso è stato la cosa più bella, quindi sono contento per Ginevra".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.