Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
24 maggio 2022

Il baby shower di Francesca Ferragni

"Che sorpresa questo baby shower, grazie a tutta la mia famiglia", ha scritto su Instagram Francesca Ferragni, in attesa del primo figlio con Riccardo Nicoletti

Condividi:

Francesca Ferragni - in attesa del primo figlio con il compagno Riccardo Nicoletti - ha condiviso su Instagram le foto della festa a sorpresa per il nascituro organizzata dalla sua famiglia in un agriturismo in provincia di Milano. "Che sorpresa questo baby shower. Grazie a tutta la mia famiglia e agli amici, vi voglio tanto bene", ha scritto la futura mamma a corredo di un dolcissimo scatto con il compagno e di una foto con le sorelle Chiara e Valentina Ferragni, che la loro mamma Marina Di Guardo, aggiungendo tanti cuori, ha commentato: "Amore, che bello è stato ritrovarsi tutti insieme". Francesca Ferragni ha poi pubblicato anche un dolcissimo scatto con il nipotino Leone, primogenito di Chiara Ferragni, in cui il piccolo bacia il pancione della zia, e papà Fedez ha commentato con alcuni cuori. Francesca Ferragni nelle sue storie ha poi condiviso alcuni momenti della festa e un breve video con Chiara e Valentina, scrivendo: "Io super emozionata, grazie sorelle". Chiara Ferragni ha letto una bellissima lettera alla futura mamma: "Per me sei e resterai sempre la piccola Francy, pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida in questo nuovo ruolo, come solo tu sai fare. Auguro a te e a Riki di godervi ogni momento fino in fondo. Vi auguro di farlo sempre insieme emozionandovi per questa nuova bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre". "Quanto vi amo Francesca e Riccardo", ha scritto, invece, Valentina Ferragni nelle sue storie su Instagram, condividendo alcuni momenti della festa e uno scatto dei futuri genitori.

La festa dei Ferragni

Francesca Ferragni ha poi pubblicato anche altri scatti della festa e un bellissimo ritratto di famiglia, con le sorelle Chiara e Valentina e i loro genitori Marco Ferragni e Marina Di Guardo, a corredo dei quali ha scritto: "Mi sono sentita così fortunata a essere circondata dall'amore della nostra famiglia e dei nostri amici". Francesca Ferragni e l'ultima vacanza con il compagno prima della nascita del figlio Francesca Ferragni di recente aveva trascorso una romantica vacanza con il compagno Riccardo Nicoletti sul Lago di Garda, l'ultima prima di dare alla luce il figlio, che dovrebbe nascere a fine giugno. "Il baby moon dei futuri mamma e papà. È uno degli ultimi weekend in cui siamo solo io e Riki", aveva raccontato Francesca Ferragni, 33 anni, condividendo una foto con il compagno, con il quale presto convolerà a nozze. La prima gravidanza di Francesca Ferragni Francesca Ferragni aveva annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio lo scorso dicembre, condividendo su Instagram una tenera foto con il futuro marito. La coppia a febbraio aveva rivelato sui social anche il sesso del nascituro: "Ma il cielo è sempre più blu... e anche tu", aveva scritto Francesca, aggiungendo un cuore blu, per indicare che si tratta di un maschietto, a corredo della foto di un bacio sulla neve con il futuro marito. Francesca Ferragni, di professione dentista, aveva poi mostrato su Instagram anche la prima ecografia: "Ciao amore!", aveva scritto la futura mamma a corredo dello scatto, che la sorella Chiara aveva commentato con un cuore, mentre Valentina Ferragni - che a Verissimo aveva raccontato di essere molto unita con le sue sorelle - aveva scritto: "Il mio nipotino meraviglioso". Rivivi, nel video sotto i momenti salienti dell'intervista a Valentina Ferragni a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.