Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
16 maggio 2022

Francesca Barra e Claudio Santamaria, la festa di battesimo della figlia Atena

La coppia ha condiviso gli scatti della festa, organizzata dopo il battesimo della piccolina

Condividi:

Dopo il battesimo a Roma della figlia Atena, nata lo scorso 2 febbraio, Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno festeggiato con un pic nic all'aperto. A condividere gli scatti della festa è stata la giornalista che su Instagram ha scritto: "Una delle feste più belle della mia vita. Circondata da amore vero, grazie! Ho scelto un allestimento che fosse un pic nic … che vi ricorda?". Claudio Santamaria, invece, pubblicando una simpatica foto dalla festa con Atena in braccio, ha scritto: "Io e la mia chitarra".

Il battesimo di Atena

Francesca Barra e Claudio Santamaria avevano celebrato il battesimo della figlia in Vaticano lo scorso marzo. "Il battesimo romano dì Atena che scopre la città paterna (e un po' mia visto che ho abitato qui quasi la metà dei miei anni)", aveva scritto Francesca Barra in quell'occasione.

Barra e Santamaria parlano a Verissimo dell'amore per la famiglia

Francesca Barra e Claudio Santamaria avevano parlato delle emozioni della nascita della figlia ospiti a Verissimo. "Atena è il nostro bon bon. Emma e Greta sono delle sorelle maggiori bravissime, Emma si prende cura di Atena in tutto", aveva detto la giornalista, parlando delle due figlie Emma, in studio con lei, e Greta, in collegamento con Claudio Santamaria. "La famiglia è il mio più grande successo. Costruire una famiglia unita, serena, è complicato, soprattutto quando non sono famiglie tradizionali, come nel nostro caso", aveva aggiunto Francesca Barra, che ha avuto Renato, Emma e Greta dal matrimonio con Marcello Molfino, e Atena, dal matrimonio con l'attore Claudio Santamaria, che ha sposato nel 2017 negli Stati Uniti e l'anno successivo nella sua città natale Policoro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.