Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'immagine

La foto di Meghan Markle incinta con il figlio Archie in braccio

Una rara immagine della duchessa di Sussex è stata pubblicata da Page Six

Condividi
Una rara immagine di Meghan Markle, incinta, con il primogenito Archie in braccio è stata pubblicata dal Page Six. La duchessa è stata fotografata a spasso per Montecito, in California, dopo il ritorno a casa del principe Harry, rientrato negli Stati Uniti dal Regno Unito dove ha partecipato al funerale del nonno.

Dallo zainetto indossato da Archie, che il prossimo 6 maggio compierà 2 anni, e dal cestino del pranzo sul braccio di Meghan qualcuno ha ipotizzato che la duchessa stesse portando il piccolo all'asilo. Meghan è in attesa di una bambina che nascerà "in estate", come aveva rivelato la stessa duchessa a Oprah Winfrey.

I duchi di Sussex non hanno reso noto il nome che daranno alla piccola. Di recente, aveva fatto discutere l'assenza di Meghan al funerale del principe Filippo. La duchessa sarebbe però rimasta in California, su consiglio medico e avrebbe visto il funerale in diretta televisiva. Dopo la cerimonia, inoltre, avrebbe chiamato la Regina per mostrarle la sua vicinanza.
Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Harry e Meghan dal primo incontro al secondo figlio
23 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154