Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Da Flora Canto e Belén Rodriguez: le star che diventeranno mamme bis

Diverse star di recente hanno condiviso la gioia della loro seconda gravidanza

Condividi
Se la prima gravidanza è quella della scoperta, la seconda è quella della consapevolezza e della condivisione. L'amore raddoppia e si condivide la gioia non solo con il compagno e i nonni, ma anche con la sorellina o il fratellino maggiore. Ne sa qualcosa Belén Rodriguez che aspetta il suo secondo figlio, il primo con Antonino Spinalbese. La sua sarà una bimba e si chiamerà Luna Marì.

Tania Cagnotto invece è diventata mamma bis da pochissimo. È nata la sua Lisa, dopo essersi fatta attendere per qualche giorno. Anche Flora Canto diventerà mamma bis. Lei ed Enrico Brignano, già genitori di Martina, in estate diventeranno di nuovo genitori, ma questa volta di un maschietto, come hanno svelato a Verissimo.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano il secondo figlio: sarà una femminuccia. La coppia non ha ancora reso noto il nome, ma da un particolare svelato da Fedez potrebbe iniziare con la V. Rivivi nel video sopra tutti i dettagli della seconda gravidanza delle star.
05 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154