Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
06 dicembre 2021

Flavia Pennetta, la prima foto con la figlia Flaminia

"Queste settimane sono state belle intense", ha scritto Flavia Pennetta su Instagram a corredo di un dolce scatto con la terzogenita avuta con Fabio Fognini

Condividi:

Flavia Pennetta - che il 19 novembre ha accolto la terzogenita Flaminia con il marito Fabio Fognini - ha condiviso su Instagram il primo scatto con la figlia. "Dopo due settimane siamo riuscite a fare la prima foto. Queste sue settimane sono state belle intense, dobbiamo ancora capire e trovare il ritmo giusto ma piano piano ci riusciremo Fabio. Grazie a tutti voi per i tanti messaggi", ha scritto Pennetta, aggiungendo un cuore, a corredo della dolcissima foto, che il neopapà ha commentato con ironia: "Meglio cinque set al giorno, sperando di riuscirci ancora".

Fabio Fognini il 21 novembre aveva pubblicato su Instagram un tenero scatto con Flavia Pennetta a Barcellona, dove la coppia risiede da tempo, in occasione dell'uscita della moglie dall'ospedale a due giorni dal parto. Nello scatto, che la neomamma aveva commentato con tre cuori, la coppia era immortalata di fronte all'ospedale con la piccola nella carrozzina. Flavia Pennetta e Fabio Fognini, sposati dal 2016, sono già genitori di Federico, 4 anni, e Farah, 2 anni. Il tennista aveva annunciato la nascita di Flaminia condividendo su Instagram una dolce foto con la terzogenita tra le sue braccia: "Benvenuta piccola principessa", aveva scritto a corredo dello scatto Fognini, che nelle storie di Instagram aveva poi dedicato alla moglie dolci parole: "Grazie per l'emozione più bella della mia vita". Flavia Pennetta - che aveva annunciato la terza gravidanza lo scorso luglio - aveva poi condiviso su Instagram dolci scatti con il pancione: "Ti aspetto", aveva scritto alla figlia lo scorso ottobre. "Manca sempre meno al tuo arrivo; la stanchezza si sente ma l'emozione cresce di giorno in giorno", aveva aggiunto a corredo di altre foto. Nel video sotto le mamme Vip dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.