Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
13 ottobre 2021

Flavia Pennetta, la nuova foto con il pancione: "Ti aspetto"

Flavia Pennetta, in dolce attesa del terzo figlio con Fabio Fognini, ha condiviso un nuovo scatto su Instagram

Condividi:

Flavia Pennetta, 39 anni, in dolce attesa del terzo figlio con Fabio Fognini, 34, ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero scatto in cui accarezza il suo pancione. "Waiting for you", ha scritto la campionessa a corredo della foto. Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono convolati a nozze a giugno del 2016 e hanno coronato la loro storia d'amore con la nascita dei figli Federico, 4 anni, e Farah, 2 anni a dicembre. La campionessa aveva annunciato di aspettare il terzogenito lo scorso luglio. "Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. Io vi amo! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o", aveva scritto Pennetta nella didascalia di una foto del pancione accarezzato dal marito, e baciato dai figli.

Fabio Fognini, ospite a Verissimo a novembre del 2019, quando mancava solo un mese alla nascita della secondogenita Farah, aveva parlato della gravidanza della moglie: "Aspettiamo una femminuccia. Non abbiamo ancora deciso il nome ma sicuramente inizierà con la F, come tutti noi in famiglia. È un obbligo, se no mio papà si arrabbia". E parlando del primogenito Federico, Fognini aveva detto a Silvia Toffanin: "Non gli auguro di diventare un tennista; nel tennis si soffre troppo perché è uno sport molto emotivo, in cui sei solo e implica molti sacrifici. Deciderà lui, ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere”. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Fabio Fognini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.