Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 marzo 2022

Flavia Pennetta, la dedica a Fabio Fognini: "Grazie maritino del mio cuore"

"Sei riuscito a regalarmi uno dei momenti più belli della mia vita", ha scritto su Instagram la tennista al marito, con il quale ha festeggiato il compleanno

Condividi:

Flavia Pennetta - che il 25 febbraio ha compiuto 40 anni - ha condiviso su Instagram alcuni scatti dei festeggiamenti organizzati per lei dal marito Fabio Fognini, con il quale ha avuto tre figli: Federico, 5 anni a maggio, Farah, 2, e Flaminia, 3 mesi, nata lo scorso 19 novembre. "Ci sono poche parole per dire come mi sono sentita venerdì sera... sei riuscito a regalarmi uno dei momenti più belli e indimenticabili della mia vita! Grazie maritino del mio cuore", ha scritto la tennista a corredo delle foto scattate a Ostuni - dove la coppia era convolata a nozze nel 2016 - tra le quali un'immagine in cui Flavia e Fabio si scambiano un romantico bacio circondati da suggestive fontane pirotecniche, e uno scatto davanti alla torta di compleanno. "Ti amo", ha commentato, aggiungendo un cuore, Fabio Fognini, che di recente aveva condiviso su Instagram altre foto dei festeggiamenti con la moglie dedicandole dolci parole: "È tutto ciò che meriti, buon compleanno Nina".

La storia d'amore

Flavia Pennetta, ospite insieme al marito per la prima volta a Verissimo lo scorso 27 febbraio, aveva ricevuto gli auguri di Silvia Toffanin, e aveva ripercorso con Fabio Fognini la loro storia d'amore. "Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi una storia. Ci cercavamo, ci vedevamo molto perché vivevamo a Barcellona, insieme vivevamo la quotidianità. Non so come sia nata la nostra storia; ci siamo trovati. Un giorno è cambiato il nostro sguardo. Noi scherzavamo sul nostro rapporto e dicevamo: Se dovessimo fidanzarci, la nostra storia sarebbe una bomba", aveva raccontato Flavia. Parlando del loro primo bacio, la campionessa aveva confessato di essere stata lei a prendere l'iniziativa: "Lui era troppo rispettoso, aveva paura di prendere un palo e non prendeva mai l'iniziativa. Un giorno gli ho detto: Vieni avvicinati. E l'ho baciato".

La famiglia

"Lei è la mia prima consigliera, alcune volte non la ascolto però. A volte ho esagerato, però ho sempre chiesto scusa. Penso che una delle cose di cui vado fiero, è che sono stato Fabio Fognini sia nel bene che nel male", le aveva fatto eco Fabio Fognini, e la moglie aveva aggiunto: "Cerco di essere sempre al suo fianco e di aiutarlo, anche se, dopo una sconfitta, aspetto sempre un po' di tempo prima di parlare con lui". E a proposito della nascita della loro terzogenita, Flavia Pennetta aveva raccontato: "Parlavamo di un terzo figlio, ma non ce lo aspettavamo. Il primo mese sono stata un po’ scioccata, ma io ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Flaminia è bravissima e Fabio è molto attento con i nostri figli". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Flavia Pennetta e Fabio Fognini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.