Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 maggio 2022

Flavia Pennetta, la dedica a Fabio Fognini per i 35 anni

"Buon compleanno amore mio, il sorriso più bello del mondo", ha scritto la tennista su Instagram a corredo di una foto del marito con il loro figlio Federico

Condividi:

Fabio Fognini il 24 maggio ha compiuto 35 anni, e la moglie Flavia Pennetta gli ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram. "Buon compleanno amore mio, il sorriso più bello del mondo", ha scritto la tennista, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto di un tenero abbraccio del marito con il loro primogenito Federico, 5 anni, che Fabio Fognini ha commentato con tanti cuori.

Fabio Fognini - che con la moglie ha avuto anche i figli Farah, 2 anni, e Flaminia, nata lo scorso 19 novembre - ha poi condiviso alcuni scatti davanti alla torta di compleanno, a corredo dei quali ha scritto: "Grazie a tutti per i messaggi di auguri".

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, tra amore e famiglia

Flavia Pennetta, 40 anni, ospite con Fabio Fognini per la prima volta a Verissimo a febbraio, aveva ripercorso insieme al marito la loro storia d'amore. "Quando ci siamo conosciuti avevamo entrambi una storia. Ci cercavamo, ci vedevamo molto perché vivevamo a Barcellona, insieme vivevamo la quotidianità. Non so come sia nata la nostra storia; ci siamo trovati. Un giorno è cambiato il nostro sguardo. Noi scherzavamo sul nostro rapporto e dicevamo: Se dovessimo fidanzarci, la nostra storia sarebbe una bomba", aveva raccontato la tennista a Silvia Toffanin. Parlando del loro primo bacio, Pennetta aveva confessato di essere stata lei a prendere l'iniziativa: "Lui era troppo rispettoso, aveva paura di prendere un palo e non prendeva mai l'iniziativa. Un giorno gli ho detto: Vieni avvicinati. E l'ho baciato". "Lei è la mia prima consigliera, alcune volte non la ascolto però. A volte ho esagerato, però ho sempre chiesto scusa. Penso che una delle cose di cui vado fiero, è che sono stato Fabio Fognini sia nel bene che nel male", aveva raccontato il campione. "Cerco di essere sempre al suo fianco e di aiutarlo, anche se, dopo una sconfitta, aspetto sempre un po' di tempo prima di parlare con lui", gli aveva fatto eco Flavia Pennetta, che a proposito della nascita della loro terzogenita, aveva raccontato: "Parlavamo di un terzo figlio, ma non ce lo aspettavamo. Il primo mese sono stata un po’ scioccata, ma io ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Flaminia è bravissima e Fabio è molto attento con i nostri figli". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Flavia Pennetta e Fabio Fognini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.