Catalogo
Dirette Tv
Cerca

INTERVISTA

Fiordaliso, il ricordo della mamma

La cantante ha raccontato a Verissimo la morte della mamma, uccisa dal Covid lo scorso marzo

Condividi
Marina Fiordaliso si è raccontata a Verissimo durante la puntata del 6 febbraio. La cantante, che proprio quest'anno festeggia quarant'anni di carriera, ha parlato dei suoi successi, ma anche dei momenti più difficili. "Ho sempre pensato di essere una donna molto forte, quest'anno però la vita mi ha spezzato", ha detto, ricordando la sua mamma. "Ho subito quello che hanno subito tanti italiani: il Covid. Nessuno è eterno, l'avevo messo in conto che se ne sarebbe andata prima o poi, ma il problema è come se n'è andata. Lei stava bene, l'ha portata via un'ambulanza, per 15 giorni non l'ho vista. Poi all'improvviso mi arriva la telefonata, mi ha detto sto morendo. Poi la telefonata si è interrotta. Il giorno dopo mia mamma se n'è andata".

"Quello che ha sopportato mia madre è stata una delle cose più atroci che possano esserci: la solitudine", ha continuato la cantante che ha ammesso di non aver ancora superato questo difficile momento. "Mia mamma era bellissima, una donna divertente, voglio celebrarla parlandone a tutti". E ha voluto condividere un ricordo. "Mia mamma era dalla ciabatta facile, quando tornava dai colloqui a scuola, a casa mia volavano ciabatte", ha detto ridendo.

Mentre della sua nipotina Rebecca Luna dice: "Sono una nonna rock". La cantante poi si è commossa davanti alla foto dei suoi amati cagnolini: "Mi hanno tenuto molta compagnia, siamo stati insieme 24 ore al giorno. Pochi giorni fa è mancata Cleo, che avevo salvato in un canile. La sua morte mi ha fatto tornare il dolore di mia madre, perché un dolore così forte ti ricorda subito un altro dolore".
06 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154