Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

I finalisti di Amici ospiti a Verissimo

I cantanti Aka7even, Deddy e Sangiovanni e i ballerini Giulia e Alessandro si racconteranno a Silvia Toffanin

Condividi
Sabato 15 maggio torna l'appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 e in contemporanea in streaming sul portale Mediaset Play Infinity. Tra i tanti ospiti, i cinque finalisti di Amici di Maria De Filippi. I cantanti Aka7even, Deddy e Sangiovanni e i ballerini Giulia e Alessandro si racconteranno a Silvia Toffanin, tra le emozioni della finale e quelle di un percorso arrivato ormai alla fine.

Sangiovanni, il cui nome vero è Giovanni Damian, ha 18 anni ed è nato a Vicenza. Durante il suo percorso ad Amici aveva detto: "Sono sempre stato inadatto a qualsiasi tipo di contesto esistente in questo pianeta. Qui, per la prima volta, mi sono sentito compreso".

Aka7even, all'anagrafe Luca Marzano, è originario di Vico Equense (Napoli). All'interno della scuola ha fatto parlare di sé oltre che per il suo talento anche per la storia d'amore con la ballerina Martina Miliddi.

Dennis Rizzi, in arte Deddy, è un cantante torinese di 19 anni. Nella scuola di Amici ha trovato l'amore accanto alla ballerina Rosa Di Grazia. Oltre i tre cantanti, in finale anche i ballerini Giulia e Alessandro.

Nata a Roma, Giulia Stabile nel programma si è avvicinata al cantante Sangiovanni. Alessandro Cavallo è originario di Brindisi, ha 21 anni e ha la passione per la danza da quando aveva soli 3 anni.
13 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154