Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PADRI E FIGLIE

Filippo Magnini, il post allenamento con la figlia Mia

Il nuotatore ha condiviso un tenero video di alcuni momenti di gioco con la primogenita Mia, avuta con la moglie Giorgia Palmas

Condividi
Filippo Magnini, 39 anni, è un papà innamoratissimo della sua Mia, la primogenita avuta lo scorso 25 settembre con Giorgia Palmas, con cui è convolato a nozze lo scorso 12 maggio con una cerimonia civile.

Il nuotatore ha condiviso un dolcissimo video con la figlia, impegnato in una divertente esecuzione strumentale con alcuni giochi di Mia, che lo osserva divertita. "Mi chiedete spesso quale sia il mio defaticamento post allenamento... eccomi qua, in questo momento, appena tornato dalla piscina. Io&Mia", ha scritto nella didascalia del post, aggiungendo un cuore, il neo papà, che alla fine del video abbraccia la sua piccola, dandole un tenero bacio. Giorgia Palmas ha commentato con una semplice ma dolcissima parola: "Amori", aggiungendo tre cuori.

Lo scorso 25 aprile Filippo e Giorgia avevano celebrato il battesimo della piccola Mia, che aveva compiuto anche 7 mesi. Il nuotatore aveva pubblicato un tenero scatto con la primogenita, a corredo del quale le aveva dedicato dolci parole: "Le tue ali sono già spuntate, il tuo volo sta per cominciare. Auguri piccola nostra. Mia. Sei il nostro amore infinito", e Giorgia Palmas aveva commentato con tanti cuori.

Filippo Magnini aveva poi condiviso una foto della moglie con Mia e la sua primogenita Sofia, avuta da una precedente relazione, a corredo della quale aveva scritto: "In un giorno così speciale per tutti noi, ecco le mie tre donne. Mia, Gio, Sofi", aggiungendo tre cuori, e la showgirl aveva risposto nei commenti: "Una giornata meravigliosa, nella sua semplicità".
Filippo Magnini e Giorgia Palmas, dopo il matrimonio del 12 maggio, avevano condiviso le loro emozioni su Instagram, scambiandosi romantiche parole. "Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso", aveva scritto il nuotatore pubblicando una foto delle nozze. "E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L'amore vero il regalo della vita. Ti amo, sono tanto fortunata", aveva scritto invece la showgirl, pubblicando una foto in cui il marito teneva in braccio la sua sposa.

Filippo e Giorgia di recente avevano condiviso la loro gioia anche in un'intervista a Chi, nella quale avevano ripercorso i magici momenti delle nozze. Filippo Magnini aveva raccontato: "È stato un matrimonio semplice, con solo 15 persone, compreso chi ha officiato il rito civile. Nonostante sia stato velocissimo, non dimenticherò nulla, perché tutto è stato stupendo. Tuttavia, mi ha colpito una scena in particolare; quando Giorgia ha infilato la fede al mio dito ed è entrata subito. Come se ci fosse una calamita che stava aspettando il suo incastro perfetto. Per il resto, il momento del Sì, lo voglio risuona ancora per casa. Oggi tutto ciò che facciamo nel quotidiano ha un peso diverso, maggiore".

Giorgia Palmas, che di recente aveva pubblicato su Instagram una dolcissima foto con la loro Mia, gli aveva fatto eco: "A me è rimasto impresso il momento in cui Filippo ha fatto il suo bellissimo discorso, anticipando il mio. Ero in una valle di lacrime; c'è una frase che non dimenticherò mai: Verranno tempi migliori, ma oggi siamo felici così".

Filippo Magnini, parlando di un possibile secondo figlio con la moglie, aveva poi concluso: "L'arrivo di Mia ha completato una famiglia dove c'è un'altra principessa, Sofia, tre cani e noi. Mia ha rapito il nostro tutto. Guardando lei, ne farei altri dieci di bimbi. Vedremo, per ora siamo una famiglia allargata e felice".

La showgirl e il nuotatore, insieme dal 2018, avevano rimandato il loro matrimonio per due volte. La proposta era arrivata nella notte tra il 24 e il 25 dicembre del 2019, e l'intenzione della coppia era quella di sposarsi poco dopo: già a marzo 2020 in Sardegna, ma avevano dovuto ripensare i piani a causa della pandemia. La seconda data era il 5 dicembre, ma anche questa era saltata sempre causa Covid.
Filippo e Giorgia, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, a un mese dalla nascita di Mia, avevano parlato del loro matrimonio slittato a causa della pandemia. Filippo Magnini aveva condiviso anche la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", e Giorgia Palmas gli aveva fatto eco: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito".
24 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154