Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
26 luglio 2021

Filippo Magnini e Giorgia Palmas festeggiano i dieci mesi della figlia Mia

L'ex nuotatore ha dedicato dolcissime parole su Instagram alla figlia avuta con Giorgia Palmas, in occasione del suo complimese

Condividi:

Filippo Magnini - che si trova in vacanza in Sardegna con la moglie Giorgia Palmas, la loro figlia Mia, nata lo scorso 25 settembre, e Sofia, la primogenita avuta dalla showgirl da una precedente relazione - ha pubblicato uno scatto della piccola Mia, che il 25 luglio ha compiuto dieci mesi, dedicandole dolcissime parole. "10 mesi di te.. Mia. Io, la mamma e Sofi ti amiamo tanto, e grazie perché ogni giorno ti risvegli e ti addormenti con il sorriso. Auguri piccola Mia", ha scritto l'ex nuotatore, aggiungendo alcuni cuori, a corredo della foto, che ha condiviso anche nelle sue storie scrivendo: "Ti amo". "Giorgia, ma quanto me l'hai fatta bella, brava e buona", ha poi concluso Magnini nella didascalia del post, rivolgendosi alla moglie, che ha commentato la foto - condivisa anche nelle sue storie - con una semplice parole: "Meraviglia", aggiungendo tanti cuori.

Giorgia Palmas di recente aveva pubblicato la foto di un tenero abbraccio con il marito e la loro Mia, a corredo della quale aveva scritto: "Che bella estate", e Filippo Magnini aveva commentato: "Che bella vita", aggiungendo alcuni cuori. L'ex nuotatore ha condiviso spesso teneri scatti con la sua Mia, nel corso della vacanza in Sardegna con la sua famiglia; recentemente aveva pubblicato uno scatto con la primogenita, una dolcissima foto della moglie con Mia, e l'immagine di un tenero abbraccio con sua madre Silvia e la sua primogenita, intenti ad ammirare il mare. Lo scorso 15 luglio Sofia, alla quale è legatissimo, ha compiuto 13 anni, e Filippo Magnini le aveva dedicato un dolcissimo messaggio di auguri: "Volevo fare il gioco Vola vola vola... ma ormai sei diventata una signorina! Buon Compleanno piccola grande Sofi. Goditi ogni momento di questa stupenda vita, cresci, sperimenta, ridi, piangi, ama, impara, sbaglia, vinci, cadi... insomma vivi. Io sarò sempre qui pronto a farti volare... finché ci riuscirò", aveva scritto a corredo di una foto con Sofia. Magnini qualche tempo prima aveva pubblicato anche un tenero scatto di Sofia che teneva in braccio la sorellina in riva al mare: "Sofia & Mia. È bello sapere che ci sarete sempre l'una per l'altra", aveva scritto l'ex nuotatore, aggiungendo tanti cuori, a corredo della foto. "Tutta la mia Vita", era stato il commento di Giorgia Palmas, che aveva poi condiviso l'immagine sul proprio profilo Instagram, scrivendo: "Tutti i colori della Vita". Tra i tanti commenti al post della showgirl, anche quello di sua madre Susanna, che aveva scritto: "Vorrei vivere cent'anni per potervi sostenere nel vostro percorso di crescita". Filippo Magnini di recente aveva condiviso anche uno scatto di entrambe le nonne con la loro nipotina, mentre Giorgia Palmas aveva pubblicato la foto di un romantico bacio al tramonto con il marito, immersi nel verde della sua Sardegna, a corredo del quale aveva scritto: "ll gigante e la bambina. Amore mio", e Magnini aveva commentato: "Noi", aggiungendo due cuori. Filippo e Giorgia lo scorso 25 aprile avevano celebrato il battesimo di Mia. Magnini aveva condiviso una foto della moglie insieme alle figlie, a corredo della quale aveva scritto: "In un giorno così speciale per tutti noi, ecco le mie tre donne. Mia, Gio, Sofi", aggiungendo tre cuori. La showgirl, invece, aveva pubblicato alcune foto con il compagno e le figlie, dedicando tenere parole alla sua secondogenita: "Tanti auguri piccolina nostra, che la luce e l'amore di Dio ti proteggano per tutta la vita".

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono convolati a nozze il 12 maggio scorso, con una cerimonia civile a Milano. Ad annunciarlo era stata la stessa coppia su Instagram con un post pubblicato su entrambi i profili. "Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l'ora", avevano scritto Filippo e Giorgia, che avevano poi condiviso le loro emozioni su Instagram, scambiandosi romantiche parole: "Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso", aveva scritto Magnini a corredo di una foto delle nozze. "E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L'amore vero il regalo della vita. Ti amo, sono tanto fortunata", gli aveva fatto eco Giorgia Palmas, pubblicando una foto in cui il marito teneva in braccio la sua sposa. Filippo Magnini, parlando di un possibile secondo figlio con la moglie, aveva detto a Chi: "L'arrivo di Mia ha completato una famiglia dove c'è un'altra principessa, Sofia, tre cani e noi. Mia ha rapito il nostro tutto. Guardando lei, ne farei altri dieci di bimbi. Vedremo, per ora siamo una famiglia allargata e felice". La showgirl e l'ex nuotatore, insieme dal 2018, avevano rimandato il loro matrimonio per due volte. La proposta era arrivata nella notte tra il 24 e il 25 dicembre del 2019, e l'intenzione della coppia era quella di sposarsi poco dopo - già a marzo 2020, proprio in Sardegna - ma avevano dovuto ripensare i piani a causa della pandemia. La seconda data era il 5 dicembre, ma anche questa era saltata sempre causa Covid.

Filippo Magnini, ospite a Verissimo lo scorso novembre insieme a Giorgia Palmas, a un mese dalla nascita di Mia, aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", e Giorgia Palmas gli aveva fatto eco: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.