Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PADRI E FIGLIE

Filippo Magnini è un neopapà "innamorato perso"

Tutta la felicità di Filippo Magnini a una settimana dalla nascita della sua prima figlia, Mia, avuta da Giorgia Palmas

Condividi
Papà da 6 giorni, Filippo Magnini non riesce a smettere di contemplare la sua prima figlia avuta dalla fidanzata Giorgia Palmas, Mia. "Innamorato perso di te" si dichiara l'ex nuotatore postando una foto del "piedone" della bambina, nata il 25 settembre.

"Ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi e io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango": aveva scritto su Instagram Magnini pochi giorni fa raccontando tutta las sua gioia della paternità.L'annuncio della nascita era arrivato con un primissimo piano della neonata via Instagram: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi", aveva scritto Giorgia Palmas, 38 anni.
Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus: nella sua ultima intervista a Verissimo Giorgia Palmas ha annunciato che si sposeranno a dicembre. E con loro ci sarà una dolcissima invitata in più.
01 ottobre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154