Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La dedica

Filippo Magnini, gli auguri a Giorgia Palmas

Il nuotatore ha condiviso una foto su Instagram con la famiglia al completo

Condividi
La sua Giorgia compie gli anni e Filippo Magnini le dedica un dolcissimo messaggio su Instagram. "Tanti Auguri Amore Mio. Grazie per avermi regalato il sogno di poterti amare ogni giorno e crescere insieme le nostre principesse. Ti Amo", scrive il nuotatore a corredo di una foto con la famiglia Palmas-Magnini al completo.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia Mia lo scorso settembre, rendendo una sorella maggiore Sofia, la figlia che Giorgia Palmas ha avuto da una precedente relazione. Il nuotatore ama condividere sui social teneri momenti con la sua piccola: di recente aveva postato la foto di un dolce abbraccio.

Ospite a Verissimo, insieme alla sua Giorgia, aveva parlato della grande emozione di diventare papà per la prima volta. "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", aveva detto. E aveva scherzato sul nome scelto per la piccola: "Nel senso che è proprio mia".
Rivivi l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo
05 marzo 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154